• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, sei sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

    RIFIUTATO Allora io ho 1000 follower su tiktok potrei diventrare famous non youtube non twich io faccio su tiktok e ho 100 wies a viedo

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Non me ne frega un cazzo di quel che dici tu a me importa che mi risponda uno staffer
    Giusto è giusto perché deve rispondere uno Staffer.
    Ma per favore usa un modo più adeguato, stai mancando di rispetto a tutta la Community.
     
    Ultima modifica:

    jmicco_

    Nuovo Membro
    Ciao @spike1817!
    Non credo che sia possibile eseguire una candidatura per la targhetta "Famoso".
    La targhetta "Famoso" viene data esclusivamente ad Influencers con una fascia molto alta di fans.

    Le candidature tramite "account TikTok" vengono immediatamente rifiutate in quanto non fa parte degli standard per le candidature media.

    Se vuoi riprovare con la candidatura, ti consiglio di leggerti la Guida Candidatura Streamer/Youtuber
     

    SbucciaPasta

    Nuovo Membro
    Ehy Spike, anche se non ti interesserà perchè non sono uno staffer, il famous viene dato solamente a chi ha una altissima cifra di iscritti, se vorrai ricandidarti, quando e se avrai un canale youtube o twitch, potrai leggere i requisiti che devi rispettare per il rank nella sezione Guida Candidatura Streamer/Youtuber
    Come ti hanno detto tutti
     

    _zEmyx

    Membro Attivo
    Ma com'è possibile 1000 follower e 58 like? SUS
    Comunque non credo ti accetteranno perché di tiktok non gli importa (credo) quindi ripperoni
     

    Spegiulia

    Senior Admin
    Supporter
    Ciao solitamente non vengono dati rank inerenti a tik tok, comunque attendi che un gestore media decida
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.