• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Aggiunta due modalità

    GiacomoZW

    Nuovo Membro
    Salve sono sicurissimo che vi hanno già chiesto di mettere la modalità skywars e vorrei che fosse aggiunta poiché è una modalità che piace ad un sacco di player.
    Ma come avrete (Forse) letto ho scritto "due modalità" perché anche se impossibile😂 vorrei tantissimo che fosse aggiunta una possibile modalità RP poiché sarebbe un innovazione assurda per il server.
    GRAZIE PER AVER LETTO.
     

    GioNot

    Membro Elite
    -1
    Secondo me coral non necessita di queste modalità, FORSE, potrebbero starci delle skywars, ma rp no.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    -1 1) Coral è un server incentrato sul pvp quindi un rp non ci starebbe(cosa che dovrebbero sapere tutti) 2) le Skywars mi piacciono anche a me ma dico di no perché ci sono tantissimi cheater
     

    TheRealSeba

    Nuovo Membro
    -1 secondo me un rp non avrebbe senso su un server incentrato sul pvp e in più ormai ci sono altri server rp italiani in cui si può giocare al rp quindi non sarebbe tanto una innovazione, le skywars si sono belle ma ci sono un botto di cheater (e lo dico io perché un game si e un game no mi trovo un cheater in partita e non sto parlando di un server a caso sto parlando di hypixel che ha un buon anticheat anche)
     

    akarta

    Nuovo Membro
    -1 rp +1 skywars essendo che si sono pochi server che hanno questa modalità. Se fatta bene, potrebbe portare molta utenza