• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Aggiunta di una nuova modalità: le "SpeedBuilders"

    Lorenz223

    Nuovo Membro
    Salve staff di CoralMC,oggi vorrei consigliare l'aggiunta di una nuova modalità: le speedbuilders.
    In questa modalità si deve replicare la costruzione mostrata nel minor tempo possibile,e man mano che si avanti con i round il tempo diminuisce.
    Vi lascio un video qui sotto
    spero che potiate aggiungere questa modalità per favore staff di CoralMC.
     

    Lorenz223

    Nuovo Membro
    Salve staff di CoralMC,oggi vorrei consigliare l'aggiunta di una nuova modalità: le speedbuilders.
    In questa modalità si deve replicare la costruzione mostrata nel minor tempo possibile,e man mano che si avanti con i round il tempo diminuisce.
    Vi lascio un video qui sotto
    spero che potiate aggiungere questa modalità per favore staff di CoralMC.
    Neutral

    Esiste in alcuni server, non vedo perchè dovrebbe essere aggiunta

    Neutral

    Esiste in alcuni server, non vedo perchè dovrebbe essere aggiunta
    Si,peccato che nel 90% dei server sono buggate,l'unico server italiano che le ha è feargames ma ci sono tantissimi bug. Se è per questo anche le bedwars esistono in molti server xD
     

    1vaping

    Membro
    Renderebbe il server con troppe modalità e soprattutto, le speedbuilders non credo verrebbero giocate più di tanto
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    -1

    Nah, questa modalità sprecherebbe solo tempo in cui i dev potevano fare di meglio come...... fixare i bug, aggiungere nuove funzionalità alle bw o al kit.
    Insomma, a me, coral mi piace così.


    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / Lobby
    --------------------------------------------
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    Salve staff di CoralMC,oggi vorrei consigliare l'aggiunta di una nuova modalità: le speedbuilders.
    In questa modalità si deve replicare la costruzione mostrata nel minor tempo possibile,e man mano che si avanti con i round il tempo diminuisce.
    Vi lascio un video qui sotto
    spero che potiate aggiungere questa modalità per favore staff di CoralMC.
    -1