• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Aggiungete una modalità pls

    TheCryx

    Membro
    Mi piacerebbe tanto che aggiungete un altra modalità,practice pvp o arena pvp. Fate in modo che appena entrate nel server come bedwars, kitpvp, vanilla, si possa entrare nel pratiche pvp (1vs1)
     

    Fraancys

    Membro Elite
    -1
    Non avrei un motivo valido e utile per giocare la modalità practice su coral, ci sono Server fatti apposta dedicati al practice fatti bene, apparte che penso ci vorrebbe un sacco, ma devo dire che onestamente non troverei intrigante giocare un practice su coral, dato che le persone non siano troppo forti (o meglio non ci sarebbe divertimento e difficoltà)
     

    HEZIQIANG

    Membro
    -1
    Non avrei un motivo valido e utile per giocare la modalità practice su coral, ci sono Server fatti apposta dedicati al practice fatti bene, apparte che penso ci vorrebbe un sacco, ma devo dire che onestamente non troverei intrigante giocare un practice su coral, dato che le persone non siano troppo forti (o meglio non ci sarebbe divertimento e difficoltà)
    infatti non dovrebbero sprecare tempo su questa cosa meglio fare un roleplay, skywars....
    cmq -1