• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • aggiungere una modalità

    MtteoP1976

    Nuovo Membro
    secondo me bisognerebbe aggiungere altre modallità come le buildbattle o altro perchè il server ne ha solo 4 di modalità e proporrei di mettere le buildbattle e i pvp ad esempio nodebuff eccetera so che è difficile aggiungere cose in piu ma farebbe venire piu persone su coral
     

    HEZIQIANG

    Membro
    -1.
    Penso che aggiungere altre modalità non tanto aprezzate da tutti faccia ritardare i aggiornamenti o la loro qualità creando un calo dei players in futuro.
    Anche perchè se hai notato coral ha delle modalità che ti permettono di accumulare progressi come atrezzi, armor, spade, home... e invece le bedwars sono famosissime (una mia ipotesi).
     
    Ultima modifica:

    Loremonto

    Membro Attivo
    -1

    Non penso che molti utenti apprezzerebbero queste modalità (guardando le altre proposte in questa sezione).
    Occuperebbero solo spazio nel server
     

    Loremonto

    Membro Attivo
    Mi sono dimenticato di dire che i pvp come nodebuff sono molto toxic e infatti sono già stati rifiutati da moltissimi utenti per questo motivo
     

    Larry

    Membro Attivo
    +1 L'aggiunta di nuove modalità è sempre una cosa positiva che potrebbe fare interessare più player al server. Tuttavia, è necessario che una piccola fetta di utenza già presente abbia realmente voglia di vedere la nuova modalità nel server.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Coral è un server incentrato sul pvp, aggiunta di modalità come le buildbattle non porterebbero a nulla