• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Aggiornate la Survival!

    noKillua

    Nuovo Membro
    noKillua
    Aggiornate la Survival!

    Gioco da un po’ e penso che la modalità abbia un potenziale infinito e spero in qualche modo di contribuire in modo concreto al suo miglioramento, quindi
    Suggerisco di:
    - abolire completamente la possibilità di attivare/disattivare il pvp rendendo la modalità più competitiva per attirare più giocatori e dare una sferzata di vita ai giocatori più passivi.

    - buildare un nuovo spawn: ho notato parecchi bug dovuti a un possibile cambio di versione della survival (botole aperte, iron bars staccate tra di loro, blocchi mancanti sui tetti) servirebbe un nuovo spawn buildato da zero, magari più piccolo in quanto quello attuale è molto dispersivo e manca di personalità.

    -fixare safezone dello spawn: innanzitutto sistemarne le dimensioni in quanto al di sotto del cornicione a bordo spawn c’è un blocco di safezone usabile dai player per scappare dai pvp. Ho assistito a diversi bug abuse causati dalla sistemazione della safezone sulle scale in quanto hittando i giocatori che cercando di scappare li si fa buggare dentro impossibilitando il pvp.

    - aggiungere la possibilità di rendere raidabili le basi claimate: attualmente i claim sono esageratamente forti in quanto sono intoccabili. Propongo di aggiungere la possibilità di raidare le basi claimate dopo un determinato numero di morti del team che possiede quel claim o del proprietario.

    A questo punto ho finito. Spero di ricevere una risposta e di vedere la modalità riprendere vita.

    Per domande scrivete ad @elitto su telegram