• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Creeperto21

      RISOLTO Creeperto21 - Account

      IGN (Nickname in gioco): Creeperto21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Tutti Descrizione della discussione: Buongiorno, volevo sapere se era possibile rimuovere un account sp che avevo creato, sono entrato su coral e ho registrato per provare che funzionasse il client sp che stavo...
    2. Creeperto21

      RISOLTO Creeperto21 - Cambiare Nick

      IGN (Nickname in gioco): Creeperto21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Tutti Descrizione della discussione: Volevo sapere se era possibile spostarmi le stats da un account a un altro fatemi sapere
    3. Creeperto21

      RISOLTO Comado scordato

      IGN (Nickname in gioco): Creeperto21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: non ricordo il comando per cambiare il nome del caln
    4. Creeperto21

      RISOLTO Server OFF

      IGN (Nickname in gioco): Creeperto21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Tutti Descrizione della discussione: Oggi ho provato ad entrare ma il server è off e qui non ho visto annunci e sul discord sono stato bannato e non ho potuto verificare volevo chiedere se sapete quando tornerà on
    5. Creeperto21

      RISOLTO Creeperto21- VIP

      IGN (Nickname in gioco): Creeperto21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars Descrizione della discussione:buongiorno io ho acquistato un vip ma nelle partite private non posso avere la creativa. Volevo sapere se è normae grazie