• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. M

      il mio clan

      il mio clan gli onfire è un clan in cui io sono solo e vorrei elliminarlo ma non riesco come faccio?
    2. M

      elliminare il clan

      il mio clan gli onfire è un clan in cui io sono solo e vorrei elliminarlo ma non riesco come faccio?
    3. M

      RISOLTO Trasferimento vip

      IGN: mettyyyyy Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc (bw) Descrizione della discussione: Io ho cambiato nome non mi ricordo quando penso meno di tre mesi fa e poi qualche giorno fa l ho ricambiato ho dato prove che l ho comprato e ho pure la tag in cht su ds e volevo chiedere...
    4. M

      RIFIUTATO mi potete dire una cosa??

      IGN (Nickname in gioco): Metty_21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coral Descrizione della discussione: volevo chiedere se il vip si potesse comprare con una ricarica
    5. M

      RISOLTO non mi va la pass sono premium id in gioco Metty_21

      sono su ds
    6. M

      RISOLTO non mi va la pass sono premium id in gioco Metty_21

      no che io metto la mia pass ma mi dice che è errata
    7. M

      RISOLTO non mi va la pass sono premium id in gioco Metty_21

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:
    8. M

      RIFIUTATO la mia pass

      IGN (Nickname in gioco): Metty_21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coral Descrizione della discussione: non mi fa loggare metto la mia pasword ma dice che è sbagliata
    9. M

      REINDEER

      ciao vorrei aprire un clan i REINDEER aperto a tutti. si puo creare?
    10. M

      RISOLTO potreste togliere le nuvole dal server quando ci sono no si vede niente

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:
    11. M

      RISOLTO non mi fa entrare

      IGN (Nickname in gioco): metty_21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: quanto cerco di entrare mi dice non ti è permesso entrare con vpn/proxy (io sono su lunar) cosa posso fare??
    12. M

      RISOLTO la mia password

      no n avevo visto che mi avevate risposto scusate
    13. M

      RISOLTO la mia password

      IGN (Nickname in gioco): metty_21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:play.coralmc.net Descrizione della discussione: scusate se disturbo ma non mi ricordo la mia password che ho messo qualche mese fa e ora me la richiede
    14. M

      RISOLTO scusatemi mi potete dire la mia password che non me la ricordoo pk lo messa tanto tempo fa il mio nick è=metty_21 scusate se disturbo ^^

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: