• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. G

      RISOLTO candidatura

      IGN (Nickname in gioco): gatto165hz Server nella quale si ha bisogno di assistenza:forum Descrizione della discussione:Buona sera scusate se richiedo ma mi è stata rifiutata di nuovo la candidatura volevo sapere cosa ho sbagliato per migliorare e riprovare. Grazie mille buona serata
    2. G

      RISOLTO candidatura

      IGN (Nickname in gioco): gatto165hz Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:ho fatto la candidatura per diventare helper [ss] dopo i 14 giorni perché la mia prima è stata rifiutata e volevo sapere quanta attesa c'è per una risposta perché per la prima...
    3. G

      RIFIUTATO candidatura

      IGN (Nickname in gioco): gatto165hz Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral.mc Descrizione della discussione:la mia candidatura da helper (ss) è stata rifiutata per errori in alcune risposte,potrei sapere quali ho sbagliato in modo da migliorare ?
    4. G

      presentazione

      Buongiorno a tutti mi chiamo Gabriele, in game sono gatto165hz,non sono nuovo nel server ma nel forum si. Parteciperò d'ora in avanti a questo forum attivamente e anche nel server.