• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. denar@

      RIFIUTATO Account

      IGN (Nickname in gioco): SkorpyyK Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: non posso scrivere in chat, mi dite il perchè? mi dice impossibile scrivere in chat.
    2. denar@

      RISOLTO Assistenza bedwars

      IGN (Nickname in gioco): lqxoR Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Salve, sono un player di Coralmc. Non so se è possibile ma vorrei trasferire le mie stelle sul mio account premium. Come posso fare? grazie
    3. denar@

      RISOLTO Assistenza bedwars!

      IGN (Nickname in gioco): lqxoR Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars Descrizione della discussione: Salve, sapete come resettare lo shop, cioè per sbaglio ho cliccato il tasto destro, come posso risolvere? Grazie _:_
    4. denar@

      RIFIUTATO Assistenza bedwars!

      IGN (Nickname in gioco): lqxoR Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars Descrizione della discussione: Salve, sapete come resettare lo shop, cioè per sbaglio ho cliccato il tasto destro, come posso risolvere? Grazie _:_
    5. denar@

      Sono gino, che viene col carrozzino....

      Sono gino............ col carrozzino
    6. denar@

      Aggiungere i Duel's...

      E da tanto tempo che coral mette i duelli del tipo the bridge , build uhc , blitz , classic duels , no debuff , minidebuff debuff , insomma questi +1 -1 neutrale Denaro ._.