• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. BearNoob

      Rimettere la condivisione schermo sul server discord

      WHY? 🙏
    2. BearNoob

      CakeWars - Nuova Modailtà

      Essendo che Mineplex (Su Java) è ormai un server abbastanza morto, io proporrei di aggiungere una modalità molto più originale (rispetto alle solite bedwars), le CakeWars, la ritengo una modalità divertente e simpatica. Che ne dite? Grazie
    3. BearNoob

      CARBONECIRCUITO - WoolWars

      Mentre le bedwars, non sono copiate pure quelle?
    4. BearNoob

      Rimettere la condivisione schermo sul server discord

      io non ho ancora capito perchè hanno rimosso la condivisione schermo sul canale discord. Sarebbe una buona idea rimetterla?
    5. BearNoob

      Per Favore aggiungete questa Chat Vocale su Discord:

      Io direi che sarebbe bello se aggiungessero la Chat Vocale "Musica" sul Server Discord di Coral, (con il bot, ovviamente)
    6. BearNoob

      RIFIUTATO Lista bans. kick, mute

      +1 Mah, infatti. Non ci vedo niente di male... Forse l'anno fatto per evitare che gli altri scrivessero "L" in chat
    7. BearNoob

      Aggiunta Skywars

      not at all su HyPixel ci sono ben più di 900, 1000 player. ok che le skywars sono ormai delle modalità che si porta i suoi anni, però, potrebbe essere divertente. :)
    8. BearNoob

      METTERE CHE I VIP POSSANO SCRIVERE SENZA ASPETTARE 3 SECONDI

      +1 è vero, c'è la console a mutarli
    9. BearNoob

      Ho migliorato il logo del Lunar Client!!! (da applicare come logo dekstop/barra delle applicazioni)

      Comunque se sei interessato ho trovato un nuovo metodo funzionante:
    10. BearNoob

      Ho migliorato il logo del Lunar Client!!! (da applicare come logo dekstop/barra delle applicazioni)

      anche io avevo fatto una roba del genere, però ho modificato pure il menù principale: Spoiler: Dopo un update del lunar Non è più possibile fare questa cosa. se vuoi ho un vecchio tutorial su come fare questa cosa, ma essendo che non si può più fare dopo l'update, è un po' inutile, però ti...
    11. BearNoob

      [BearNoob] Aggiungete le SkyGiants

      Peccato :/
    12. BearNoob

      [BearNoob] Aggiungete le SkyGiants

      dici?
    13. BearNoob

      [BearNoob] Aggiungete le SkyGiants

      Mi mancano le SkyGiants di The Hive (Java), sarebbe bello se un giorno aggiungeranno le SkyGiants su CoralMC, purtroppo e stato molto triste quando The Hive su Java chiuddero le porte, ed e un peccato perché, era una modalità molto originale e molto divertente, spero che un giorno prenderanno...