• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Disperazioneh

      cheater

      Aggiungere la modalità di hypixel che i pleyer posso vedere i presunti cheater e segnalarli nel caso stessoro cheattango modalità solo per i 20 star+
    2. Disperazioneh

      Fine partita

      Secondo me sarebbe carino a fine partita se vinci tipo il magic toy stick di hypixel oppure il ghast Ditemi vio
    3. Disperazioneh

      RISOLTO Eliminazione account

      IGN (Nickname in gioco): Disperazioneh Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC Descrizione della discussione: vorrei eliminare l'account Chic
    4. Disperazioneh

      RISOLTO Domanda accesso

      IGN (Nickname in gioco): Disperazioneh Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CorlaMC Descrizione della discussione: Il mio account premium ovvero Disperazioneh come ho già detto quando accedo mi dice failed to connect null ho già provato in tutti in modi potete provare a mettermi sp se...
    5. Disperazioneh

      RIFIUTATO Accesso

      IGN (Nickname in gioco): Disperazioneh Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC Descrizione della discussione: quando voglio entrare mi dice connessione verificata riconnettiti ma poi quando mi riconnetto mi dice l'accesso è fallito:null qualche idea?
    6. Disperazioneh

      RISOLTO Password ristrazione

      IGN (Nickname in gioco): Disperazioneh Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Descrizione della discussione: Io mi sono registrato e adesso non mi ricordo piu' la password del mio accounto potete aiutarmi P.S. sono premium