• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. AnItalianBOIII

      Prigione dei bannati

      -1
    2. AnItalianBOIII

      Acquista e Seleziona

      Buongiorno, vorrei proporre una nuova funzionalitā per quando devi acquistare qualcosa sullo store degli accessori, ovvero di mettere oltre a "annulla" e "conferma", mettere anche "conferma e seleziona". Lo chiedo perché è noioso ripremere il tasto dell'oggetto che ho comprato per selezionarlo.
    3. AnItalianBOIII

      _general_army - Suggerimento (Eventi)

      +1 ci sta
    4. AnItalianBOIII

      W CORAL STAFF

      Fra se vuoi scrivere roba inutile fallo su un'altra sezione, grazie.
    5. AnItalianBOIII

      Suggerimenti per il Rank CHAMPION/Private

      Assolutamente -1 alla funzione del terminator o il tp, Ma sono +1 sul mettere Fireball delay e TNT delay (sarebbe una bella aggiunta) Invece sulla terza funzione sono abbastanza NEUTRAL
    6. AnItalianBOIII

      disguise

      Intanto il Disguise c'è già nel server come vantaggio per i vip; e poi su hypixel si chiama "Nick" E non "Disguise" 😂.
    7. AnItalianBOIII

      Proposta di nuove modalità

      +0.5 Se io fossi un'admin/owner di coralmc sinceramente proverei a metterle come modalità, poi, se falliscono e nessuno ci gioca le mettiamo come eventi 😉
    8. AnItalianBOIII

      _general_army - Suggerimento BedWars

      Perché hanno speso di più? 💶
    9. AnItalianBOIII

      Sezione Gangs sul Forum

      Maggiore controllo sui player = più lavoro per voi staffers = AGGIORNAMENTI IN RITARDO! 😫
    10. AnItalianBOIII

      Put new stuff on the server

      Bro we Have literally like 50+ staffers on the server! If they don't responds at your ticket on the discord server, or in the minecraft chat, probably they are busy, maybe they are working on a New feature to introduce on the server! Like a New mode or gadgets? 😉
    11. AnItalianBOIII

      Aggiunta delle Lucky Wars su CoralMC

      Durerebbe troppo se fosse un evento, ma comunque non concordo sul metterlo come un'intera modalità, NEUTRAL
    12. AnItalianBOIII

      Loremonto - Aggiungere un client ammesso

      NEUTRAL, la mia opinione è la stessa di @kansaidee
    13. AnItalianBOIII

      Rimettere la condivisione schermo sul server discord

      NEUTRAL
    14. AnItalianBOIII

      Censura delle Bestemmie in game.

      Salve, vorrei suggerire di consurare le bestemmie con asterischi (P***o Dio, Dio C**e, P***a M*****a ecc...) in questo caso il server diventerebbe più family friendly per i ragazzini un pò più piccoli.
    15. AnItalianBOIII

      Deviexd - Suggerimento (Bedwars)

      +0,5
    16. AnItalianBOIII

      Matte_08-Ban visibili dalle stats

      -1
    17. AnItalianBOIII

      RISOLTO Rimozione accoumt

      🤨
    18. AnItalianBOIII

      RISOLTO Rimozione accoumt

      L' account Manunake_ITA è premium, ma quello da rimuovere è Manunake_ITA_SP che è sp
    19. AnItalianBOIII

      RISOLTO Rimozione accoumt

      IGN (Nickname in gioco): Manunake_ITA Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coral Descrizione della discussione: Non mi ricordo la password di Manunake_ITA_SP Rimuovete l account
    20. AnItalianBOIII

      RedCoal by CARBONECIRCUITO | Chiuso

      Ma il clan è a pagamento o è gratis