• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. TheyCallMeShanks

      Presentazione - Fejioa :D

      &l?
    2. TheyCallMeShanks

      RIFIUTATO AnItalianNoob_ - Candidature Targhetta "Youtuber"

      so che le visual non sono tante ma in'altri video (privati) raggiungevano le mille quindi erano dalle 400 alle 1000 poi però sono stato in'attivo ed ora
    3. TheyCallMeShanks

      RIFIUTATO AnItalianNoob_ - Candidature Targhetta "Youtuber"

      Nome: Noob Nickname: AnItalianNoob Nome Canale: NooB Numero Iscritti:2032 Numero Visualizzazioni medie a video:100/300 Frequenza di caricamento dei Video: (es. 1 a settimana 4 a settimana) 1 a settimana (alcuni video sono privati ma sono tanti) Link Canale...
    4. TheyCallMeShanks

      Presentazione - Fejioa :D

      Salve, Benvenuto su CoralMC! Buona Permanenza ;) | IGN - AnItalianNoob_ | DISCORD - NooB #9739 | YOUTUBE - NooB | TWITCH - sonounitalianonoob |
    5. TheyCallMeShanks

      NooB | Salve

      Salve volevo dire che il server e bellissimo e magari vorrei consigliare di aggiungere modalità del resto salve | AnItalianNoob_
    6. TheyCallMeShanks

      RIFIUTATO Una Domanda sui Provini staff

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Bedwars Descrizione della discussione:Non capisco Scusate ma una domanda, perchè ogni volta che faccio un provino supporter vengo rifiutato (sopratutto per lo stesso motivo) c'è io non mi lamento del rifiuto...
    7. TheyCallMeShanks

      Nuovo Clan - RedShield

      Fasi Provino --> 1 . Partita Privata Per le Domande generali 2 . 3 Game BW Per Valutare 3 . 1v1 Con il Leader/Co-Leader in Questione Staff --> Leader . AnItalianNoob_ Co-Leader ...
    8. TheyCallMeShanks

      altroche

      altroche
    9. TheyCallMeShanks

      Sono un misero idiota

      Sono un misero idiota