• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Toto20
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. T

      RISOLTO Cambio NickName

      IGN (Nickname in gioco): GinoBua43 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: devo fare cambio nome utente da GinoBua43 a Toto20 dato che il nome che posseggo non mi piace più
    2. T

      RISOLTO molto tempo fa avevo un account chiamato Salvo00 ma già da un pò di tempo non lo uso più e quindi adesso che ho cambiato account non posso registrarmi

      IGN (Nickname in gioco): GinoBua43 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione:molto tempo fa avevo un account chiamato Salvo00 ma già da un pò di tempo non lo uso più e quindi adesso che ho cambiato account non posso registrarmi con GinoBua43 che...
    3. T

      RIFIUTATO GinoBua43- visto che tempo fa avevo un altro account adesso non posso registrarmi sul mio account principale che ho adesso cioè GinoBua43

      IGN (Nickname in gioco): GinoBua43 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: GinoBua43- visto che tempo fa avevo un altro account adesso non posso registrarmi sul mio account principale che ho adesso cioè GinoBua43 vorrei eliminare il vecchio account Salvo00...