• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: zDany
    • Order by date
    1. zDany

      Ora basta

      reporto sempre chi devo reportare ma non vedo mai che qualcuno venga mutato/bannato
    2. zDany

      knockback

      se dobbiamo dire la verità fanno cagare tutti e 2
    3. zDany

      Ora basta

      In questo post voglio riassumere tutti i problemi del server sperando che verranno risolti. Prima però premetto che credo in questo server perchè (apparte il knockback da fixare) è ben fatto, però la community fa veramente cagare perchè: 1) Offendono solo 2) Cheattano a merda 3) Cross teammano...
    4. zDany

      knockback

      fixate il knockback che ce ne così poco che me devo mette gli occhiali per vederlo
    5. zDany

      report

      secondo te posso prevedere il futuro per cominciare a registrare prima? siete proprio scemi
    6. zDany

      report

      nonostante i tantissimi report che io e tanti altri player facciamo i cheater non mancano mai, vi preghiamo di bannarli perchè ora è diventato ingiocabile
    7. zDany

      Hit CoralMC

      non si fanno, ecco il mio problema
    8. zDany

      Hit CoralMC

      se trovate queste hit decenti meglio che vado su hypixel XD
    9. zDany

      Hits & Clicks

      Quindi vuoi dirmi che tutti quelli giocano su coral laggano? No perchè non penso proprio che ognuno sul server tranne me faccia 200 di ping
    10. zDany

      Hits & Clicks

      Non ce l'ho con coral, ma sono dei bug da fixare assoultamente, un owner non può far finta che il bug non esista. Penso che se continueranno così sto server nel giro di 2 anni fallisce malissimo.
    11. zDany

      Hits & Clicks

      Consiglio il MIGLIORAMENTO delle hit e del knockback. Infatti il delay è totalmente sminkiato e il knockback o c'è ne poco, o c'è ne troppo... Poi il butterfly click ormai è diventato inutile su questo server, infatti fa troppo poco danno. Buona Giornata
    12. zDany

      Hit CoralMC

      Le hit sono penose dopo l'ultimo aggiornamento, FIXATELE PLZZ
    13. zDany

      DELETED

      dico solo che quando gioco trovo un botto di cheater e fare una segnalazione per ogni cheater che trovo è umanamente impossibile
    14. zDany

      DELETED

      deleted post
    15. zDany

      Fixate Lag

      Fixate il lag perfavore, è diventato impossibile giocare sembra che tutti player cheattino per quanto lagga...
    16. zDany

      RIFIUTATO Provino Admin

      Come faccio a fare il provino admin per aiutare a settare e a gestire il server?
    17. zDany

      RISOLTO NON RIESCO AD ENTRARE SU CORAL

      Ok, non dovesse andare lo scrivo qui
    18. zDany

      RISOLTO NON RIESCO AD ENTRARE SU CORAL

      IGN (Nickname in gioco): zDany_2008 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: tutti Descrizione della discussione: Stavo giocando tranqueillamente, volevo invitare un amico nel party ma diceva che ci sono stati degli errori nell'esecuzione nel comando, allora ho provato a quittare ed...
    19. zDany

      Suggerimento - Bedwars

      LOL
    20. zDany

      Suggerimento - Bedwars

      Sarebbe figo avere una modalità bedwars dove ci sono item e blocchi completamente nuovi..... Ancheperchè esistono molti plugin che aggiungono cose di questo tipo, come ItemsAdder, ma tanto con un developer dietro anche nuovi plugin si possono fare ;)