• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Pordenone
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. Pordenone

      RISOLTO Bug per andare sopra la mappa sulla oneblock

      IGN (Nickname in gioco): SwitchedTeams Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Oneblock Descrizione della discussione:Se nella mia isola piazzo un minecart e sloggo, quando rientro mi tipperò alle stesse coordinate, ma allo spawn. Perciò se uno persona lo abusa,puoi spammare dei minecart...
    2. Pordenone

      ACCETTATO Portare di nuovo gli update del server sul discord o sul forum

      Prima,fino al 02/12/22 i cambiamenti del server andavano sul canale Changelogs su discord,ora non lo riportano piu.Si potrebbero ri-avere?
    3. Pordenone

      Consigli OneBlock

      1)Cambiare gli eventi,il koth ormai è sempre pareggiato,meglio farlo di tipo un'ora e mezza e fare in modo stile modinio 2)Rimettere i minion 3)UwU 4)rilascare la nuova stagione ora! Ora che la modalita ha cambiato gestori e tutto la gente non ci capira un CAZZO e quitterano tutto
    4. Pordenone

      Rendere auto text hot key bannabile su oneblock

      Vorrei chiedere se si potrebbebe rendere illegale l'auto text hotkey nella oneblock,ho perso 3 ore nel koth perche abusavano. E anche rimettere i minion
    5. Pordenone

      RISOLTO Smeraldi

      IGN (Nickname in gioco):PurpleBlade Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC (OneBlock) Descrizione della discussione:Se provo a scambiare con un villager,mi da gli smeraldi ma se apro /ecc (enderchest) o /pv (private chest),Me li toglie