• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. S3lvax

      S3lvax_ITA - Suggerimento (KitPvP)

      IGN (Nome in gioco): S3lvax_ITA Modalità: KitPvP Suggerimento/i: Rigenerazione 1 quando aiuti a killare qualcuno. Informazioni aggiuntive: Siccome molti rubano le kills e basta, si potrebbe fare che quando aiuti a killare una persona ti da rigenerazione 1 per 2-3 secondi.. Che vantaggi...
    2. S3lvax

      S3lvax_ITA - Suggerimento (KitPvP)

      IGN (Nome in gioco): S3lvax_ITA Modalità: KitPvP Suggerimento/i: Aggiungere il comando /ally e /enemy, fare in modo che se scrivi /ally Nome Gang, non puoi uccidere essi. In caso /enemy puoi ucciderli. Informazioni aggiuntive: Per distinguere chi è ally o enemy, il nome della gang viene segnata...
    3. S3lvax

      S3lvax_ITA - Suggerimento (KitPvP)

      IGN (Nome in gioco): S3lvax_ITA Modalità: KitPvP Suggerimento/i: Aggiungere il comando /ally e /enemy, fare in modo che se scrivi /ally Nome Gang, non puoi uccidere essi. In caso /enemy puoi ucciderli. Informazioni aggiuntive: Per distinguere chi è ally o enemy, il nome della gang viene segnata...
    4. S3lvax

      "Nuova" Modalità

      Salve, mi è appena venuta in mente una cosa: Creare un kitpvp o qualcosa di simile senza pay to win, quindi senza vip. Nessuno in Italia ha fatto questa cosa, e sono sicuro che attira giocatori, al massimo si potrebbero fare dei potenziamenti dei kit con dei Coin che si guadagnano uccidendo...
    5. S3lvax

      RIFIUTATO Game Host

      Salve, CoralMc sta crescendo ogni giorno di più, e di conseguenza lagga sempre di più. Magari c'è bisogno di un host più potente, c'è gente che compra vip e dona ogni giorno, non credo sia un problema cambiare host in uno più potente. Arrivederci.
    6. S3lvax

      RIFIUTATO Reset Stats BedWars

      IGN (Nickname in gioco): S3lvax_ITA Server nella quale si ha bisogno di assistenza: BedWars Descrizione della discussione: Salve, ho da poco recuperato il mio account (3 settimane circa) con lo /premium e credo che qualcuno abbia giocato nel mio account per un pò di tempo, siccome nelle bedwars...
    7. S3lvax

      RISOLTO Bug Evento Sumo

      IGN (Nickname in gioco): S3lvax_ITA Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Evento Spleef Descrizione della discussione: Salve, Vincy e gli altri quando avviano un evento spleef io mi connetto, però poi mi dice che c'è stato un errore e mi fa tornare alla lobby, suggerimenti?
    8. S3lvax

      RISOLTO Reset Password

      IGN S3lvax_ITA: Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: Salve, siccome volevo fare la candidatura staff ho provato ad entrare con il mio account premium, però c'era scritto /login ma io non ho mai messo una password, potrei resettarla?