• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Spegiulia

      RISOLTO Vorrei sapere perchè mancaze di dettegliati nella candidatura

      Scrivere quasi due righe non è molto come candidatura. Quindi per noi non è sufficiente. Buona giornata
    2. Spegiulia

      RISOLTO nel vostro calendario c'e' un problema

      @Ytnoos @Will0mane
    3. Spegiulia

      RIFIUTATO rank streamer

      Richiesta RIFIUTATA. Ciao erviuzzo, Mi duole informarti che la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il rank STREAMER. Ti invito a ritentare la richiesta in futuro. Buona giornata
    4. Spegiulia

      RISOLTO spiegazione all rifiuto della candidatura

      Le risposte da te date per noi non erano sufficienti. Buona giornata
    5. Spegiulia

      RIFIUTATO sono morto nella survival con un bug e non ho Piu la roba

      hai una clip?
    6. Spegiulia

      RISOLTO Bug Con i Kit Nel Survival

      che rank sei?
    7. Spegiulia

      ti riferisci alla tua candidatura?

      ti riferisci alla tua candidatura?
    8. Spegiulia

      RISOLTO dd

      ti ho messo la key nell'invetario
    9. Spegiulia

      RIFIUTATO bug survival

      Hai una clip per caso?
    10. Spegiulia

      RISOLTO ban ingiusto

      Ciao apri una discussione qua https://www.coralmc.it/forum/index.php?forums/richieste-di-unban.8/
    11. Spegiulia

      RIFIUTATO Salve sono uno youtuber da 370 iscritti, vorrei chiedervi se potrei avere lo youtube rank nel vostro server :)

      ciao, per fare la richiesta devi compilare il form che trovi qua https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/candidatura-youtuber-streamer.8/
    12. Spegiulia

      RIFIUTATO RANK

      ciao, per fare la richiesta devi compilare il form che trovi qua https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/candidatura-youtuber-streamer.8/
    13. Spegiulia

      RIFIUTATO scomparsa della roba sulla survival

      Servirebbero delle clip per di darti la roba anche perché è abbastanza strano che accada e nessuno ce l ha segnalato oltre a te
    14. Spegiulia

      RIFIUTATO Balecomb_ - non riesco a claimare

      ma avevi claimato tu precedentemente?
    15. Spegiulia

      RIFIUTATO Rank Youtuber

      ciao questi sono i requisiti minimi per avere il rank Avere minimo 2000 iscritti sul canale. Avere un minimo di 800/850 visualizzazioni costanti a video. Aver caricato un video fatto su Coral che abbia minimo 500 visualizzazioni Non chiedere allo Staff di guardare la propria candidatura.
    16. Spegiulia

      RIFIUTATO Rank Youtuber

      ti mancano più di 800 iscritti che non sono pochi. Attendi un gestore media
    17. Spegiulia

      RISOLTO Ho perso tutto

      Ciao, mi spiace ma non posso fare nulla. Se avessi le coordinate potrei aiutarti ma così da come hai raccontato la vicenda no
    18. Spegiulia

      RIFIUTATO Rank Youtuber

      ciao ti ricordo che ci sono dei requisiti minimi da rispettare che sono questi: Avere minimo 2000 iscritti sul canale. Avere un minimo di 800/850 visualizzazioni costanti a video. Aver caricato un video fatto su Coral che abbia minimo 500 visualizzazioni
    19. Spegiulia

      RIFIUTATO Allora io ho 1000 follower su tiktok potrei diventrare famous non youtube non twich io faccio su tiktok e ho 100 wies a viedo

      Ciao solitamente non vengono dati rank inerenti a tik tok, comunque attendi che un gestore media decida