• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. L

      RISOLTO i server non mi carica le skin

      LatestDust67924 play.coralmc.it Oggi poco fa ho aggiunto una nuova connessione che è più veloce. Non so come ma aprendo coralmc non caricano le skin. Ho provato di tutto e sottolineo di tutto ma nulla continua a non darmele, se servirebbe io sono un utente di minecraft sp e come client...
    2. L

      RIFIUTATO come mai?

      LatestDust67924 play.coralmc.it Buongiorno scusatemi del disturbo ma sono appena stato bannato per cheating in quanto non uso le hack ma uso solo il lunar client. Come è possibile? Non ho mai cheattato fino ad ora e non sono mai stato bannato ma a caso mi accusano di cheating e dura per 30 giorni
    3. L

      RIFIUTATO Perché??

      LatestDust67924 play.coralmc.it Buongiorno scusatemi del disturbo ma sono appena stato bannato per cheating in quanto non uso le hack ma uso solo il lunar client. Come è possibile? Non ho mai cheattato fino ad ora e non sono mai stato bannato ma a caso mi accusano di cheating e dura per 30 giorni
    4. L

      RISOLTO Bug report

      LatestDust67924 play.coralmc.it Buongiorno, oggi stavo giocando e bedwars, cioè poco fa e volevo reportare una persona e ho fatto il comando, solo che mi ha detto che c'era un errore e ho riprovato più volte, e mi diceva di contattare un admin.. potreste aiutarmi per cortesia?
    5. L

      RIFIUTATO risposta all'helper(ho dovuto farne un altro pk nn riuscivo a rispondere all'altro scusami)

      LatestDust67924 play.coralmc.it nn riuscivo a rispondere e ho fatto quest'altro. la foto nn avrebbe tanto senso perché spamma tante volte autentica con /login... e a volte appena entro dopo essere nato sottoterra dice a caso autenticazione corretta e di conseguenza fa codesto problema qua. ho...
    6. L

      RIFIUTATO AIUTO

      LatestDust67924 play.coralmc.it Ho un bag che appena entro nn va il login e mi spamma sempre di effettuare l'accesso. Le credenziali sono giuste ma poi mi caccia dal server. Questa cosa sta già da dei giorni ma nn se ne va. uso la 1.8.9 su Tlauncher. Aiutatemi pls.
    7. L

      RISOLTO BUG. AIUTATEMI

      LatestDust67924 ho un bug che in pratica io accedo a coral ma appena vado si bagga e mi dice di accedere e io accedo, ma me lo richiede sempre sempre ma è tutto corretto di credenziali, a volte nn me lo dice proprio e mi banano per non essermi autenticato. saraè un problema del mio aggiornamento...
    8. L

      RIFIUTATO BUG

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: