• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. tidennuzio

      plugin ClientDetector

      Sarebbe un plugin molto utile, perché ti dice con che client entra una persona, per esempio se entro con sigma client me lo dice, però se è ghost credo che non te lo dice. Ma potrebbe aiutare lo staff a vedere se entrano con client vietati, e prevedere molti cheater.
    2. tidennuzio

      Aggiornamento di pratictate bedwars

      Sarebbe carino aggiungere la modalità dei MLG su pratictate bedwars. Che sarebbe usare la scala o il secchio d'acqua per salvarsi da diverse altezze, come 10 blocchi, 20 blocchi e così via.
    3. tidennuzio

      Nuova modalità.

      Mi è venuta l'idea di creare una modalità dove crei città, combatti, crei fazioni e clan. Si potrebbe chiamare nations, in poche parole devi creare città e conquistarle, arricchire il paese, con un pochino di roleplay. Lo so è molto difficile ma piano piano si può fare, si può iniziare o...
    4. tidennuzio

      RISOLTO Non riesco ad entrare

      IGN (Nickname in gioco): EasyBridge_TFOS Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Ho bisogno di assistenza su coral. Descrizione della discussione: Siccome cambio quasi sempre il nome ogni volta dice cha ho raggiunto il massimo di registrazioni, uno è ShelterChat.
    5. tidennuzio

      modalità-roleplay

      IGN (Nome in gioco): ShelterChat Modalità: rolepaly Suggerimento/i: aggiungere la modalità rp perché essendo bella e piace a molte persone, secondo me potrebbe portare ad un aumento di giocatori, l'unico problema che è difficile da creare, e un altro suggerimento è mettere la chat vocale...
    6. tidennuzio

      RISOLTO non riesco a scrivere in chat

      IGN (Nickname in gioco): ShelterChat Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione: non so il perché ma mi dice cannot send chat message
    7. tidennuzio

      RISOLTO non riesco ad accedere

      IGN (Nickname in gioco): ShelterChat Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:io la prima volta che ho fatto l'acceso mi chiamavo gaetano118, poi mi sono chiamato tidennuzio, adesso sono ShelterChat e ho raggiunto il massimo di registrazioni(quando ero...
    8. tidennuzio

      RIFIUTATO togliere il login

      IGN (Nickname in gioco): ShelterChat Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:io stavo entrando nel server però mi dice che già mi sono registrato due volte quindi se mi potevate togliere il login dei due account sono tidennuzio e gaetano118