• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. tidennuzio

      modalità-roleplay

      godo
    2. tidennuzio

      modalità-roleplay

      si fra peccato che il post è di 2 anni fa
    3. tidennuzio

      Un paio di miglioramenti

      -1 sul abbasamento di prezzi vip e di far giocare minecraft bedrock e java, perché da bedrock hai un sacco di vantaggi, tranne che non fanno solo modalità java e berdock +1 per il resto
    4. tidennuzio

      S3lvax_ITA - Suggerimento (KitPvP)

      -1 Non ha senso
    5. tidennuzio

      Ban evading

      -1
    6. tidennuzio

      Matte_08-Bedwars

      -1
    7. tidennuzio

      LCleo08 - Suggerimento (BedWars)

      +1
    8. tidennuzio

      Suggerimento - Aggiungere il rank TikTok

      -1 Non ha senso perché non interesserebbe a nessuno
    9. tidennuzio

      plugin ClientDetector

      Io lo provato, però se per esempio entro con lunar non mi dice con che versione usa.
    10. tidennuzio

      plugin ClientDetector

      Sarebbe un plugin molto utile, perché ti dice con che client entra una persona, per esempio se entro con sigma client me lo dice, però se è ghost credo che non te lo dice. Ma potrebbe aiutare lo staff a vedere se entrano con client vietati, e prevedere molti cheater.
    11. tidennuzio

      aggiungere il comando: "/playtime"

      +1
    12. tidennuzio

      Aggiornamento di pratictate bedwars

      Sarebbe carino aggiungere la modalità dei MLG su pratictate bedwars. Che sarebbe usare la scala o il secchio d'acqua per salvarsi da diverse altezze, come 10 blocchi, 20 blocchi e così via.
    13. tidennuzio

      Nuova modalità.

      Mi è venuta l'idea di creare una modalità dove crei città, combatti, crei fazioni e clan. Si potrebbe chiamare nations, in poche parole devi creare città e conquistarle, arricchire il paese, con un pochino di roleplay. Lo so è molto difficile ma piano piano si può fare, si può iniziare o...
    14. tidennuzio

      RISOLTO Non riesco ad entrare

    15. tidennuzio

      RISOLTO Non riesco ad entrare

      IGN (Nickname in gioco): EasyBridge_TFOS Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Ho bisogno di assistenza su coral. Descrizione della discussione: Siccome cambio quasi sempre il nome ogni volta dice cha ho raggiunto il massimo di registrazioni, uno è ShelterChat.
    16. tidennuzio

      Ma vivi in Francia?

      Ma vivi in Francia?
    17. tidennuzio

      RIFIUTATO BAC AntiCheat e cps limiter

      -1 è un anticheat scarso io riesco bypassare molto facilmente
    18. tidennuzio

      modalità-roleplay

      IGN (Nome in gioco): ShelterChat Modalità: rolepaly Suggerimento/i: aggiungere la modalità rp perché essendo bella e piace a molte persone, secondo me potrebbe portare ad un aumento di giocatori, l'unico problema che è difficile da creare, e un altro suggerimento è mettere la chat vocale...
    19. tidennuzio

      /replay

      +1