• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Enzo
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. E

      RISOLTO eliminazione account

      IGN (Nickname in gioco): Bruco1Gianluco Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: ho bisogno di eliminare gli account gerry_scottiii e merluzzo_artico come mi è già stato fatto in passato. grazie
    2. E

      RISOLTO troppi account

      IGN (Nickname in gioco): Bruco1gianluco Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: ho raggiunto il numero massimo di account e vorrei eliminare merluzzo_artico e gerry_scottiii per aggiungere Bruco1gianluco.
    3. E

      RISOLTO account massimi

      IGN (Nickname in gioco): gerry_scottiii Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral Descrizione della discussione: salve, ho sempre giocato da sp ma da poco ho deciso di comprare Minecraft. Il problema è che mi conta come un'account differente e io vorrei aggiungerne un altro solo che...
    4. E

      RISOLTO ho comprato minecraft e non ho più le cose del vecchio account

      IGN (Nickname in gioco): gerry_scottiii Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:ho sempre giocato a minecraft sp ma l'altro ieri l'ho comprato e non so come riavere le cose del vecchio account
    5. E

      RISOLTO Devo registrare un nuovo account ma sono al massimo

      IGN (Nickname in gioco): madaenzo123 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione: salve, vorrei registrare un nuovo account (gerry_scottiii), ma sono al massimo. Vorrei eliminare "merluzzo_artico".
    6. E

      RISOLTO Ho cambiato nickname

      IGN (Nickname in gioco): madaenzo123 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:ho cambiato il nickname, però il server mi fa entrare come se fosse un nuovo account, come si può cambiare il nome dell'account nel gioco?