• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: Uzz
    • Order by date
    1. Uzz

      Cerco clan

      Ciao a tutti, cerco clan competitivo top 10 del server. Ign UnbeatableUzz 1.45 kd 4.40 fkfd 55% win rate Msg Uzz1311 su ds
    2. Uzz

      Skywars???

      Oh ok grazie, da oggi in poi provvedero' a scrivere su Discord per eventuali altri suggerimenti, buona giornata
    3. Uzz

      Skywars???

      Disclaimer: Non so dove scrivere questo poiche non trovo la sezione adeguata nel forum, se uno staffer stia leggendo puo' gentilmente spostarlo nella sezione corretta, scusate :D Ciao, sono Uzz, gioco su Coral da fine 2020. Personalmente, ritengo che il server abbia davvero poche modalita' di...
    4. Uzz

      Ho trovato la texture pack definitva di Kendal (Kendal Utimate RP 64x)

      Scusa il ritardo nel risponderti, devi decomprimerla, fammi sapere se ti funziona ora
    5. Uzz

      Bot Discord statistiche

      Ciao, avevo gia' formulato questa domanda a inizio 2022 ma in forma diversa, vorrei sapere se esistesse un api pubblica per poter vedere le statistiche tramite un bot su DIscord, penso che sarebbe fattibile e aggiungerebbe qualcosa in piu' al server. Grazie della risposta.
    6. Uzz

      Bilanciamenti Bedwars

      Man, e' normale, la spada in ferro fa un tot di danno, qui come in Venezuela, non ha senso levargli danno, piuttosto meglio diminuire un po' l'oro nella fornace :/
    7. Uzz

      RISOLTO Trasferimento grado VIP

      IGN (Nickname in gioco): GamersLord Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Tutti Descrizione della discussione: Sul mio vecchio account (IGN: The_GeniUz) avevo il grado PRO nel KitPvP, ora che ho cambiato nome vorrei anche trasferire il grado sul mio nuovo nome e riuscire a registrarmi...
    8. Uzz

      Putin Walk Song on Minecraft

      Non capisco il fatto della categoria sbagliata, dove dovrei metterlo? E poi su quale base dici che e' un virus, e' un mondo di Minecraft con all'interno la Putin walk creata con i blocchi note.
    9. Uzz

      Putin Walk Song on Minecraft

      Ciao! Ho creato la Putin Walk Song con i noteblock su Minecraft! Download: http://www.mediafire.com/file/gpjuvoz8z9ayvlz/Putin_Walk.rar/file Per l'installazione ti basta scaricare il pacchetto .rar, decomprimerlo e metterlo in ".saves" Meme originale: Canzone originale: 20 like per un...
    10. Uzz

      RISOLTO Domanda di "scam su ts"

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Ts Descrizione della discussione: La mia e' piu' una domanda, non e' un vero e proprio scam. Ho un amico che dice di essere stato helper sul vostro server, oggi son andato su ts con lui e mi fa di essere ancora...
    11. Uzz

      RISOLTO Cambio nome = Mi si tolgono i Vip???

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Ho una domanda, se io volessi cambiare nome so che perderei i vip che ho ora, ma nello store puoi migrare al costo di 17 euro, pero' ho anche visto qui in questa sezione...
    12. Uzz

      RISOLTO Cosmetici LC

      IGN (Nickname in gioco): The_GeniUz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: tutto Descrizione della discussione: Io ho un cosmetico del Lunar, su Hypixel funziona ma su Coral no, non vanno nemmeno le emotes, come posso risolvere???
    13. Uzz

      targetta youtube

      vai qui
    14. Uzz

      Booster per il Lunar Client

      Il link che ho messo sopra non funziona, usa questo: https://bit.ly/3y8cdKW
    15. Uzz

      Booster per il Lunar Client

      Ciao, penso che sappiate tutti cos'e' il Lunar Client. Di base offre un ottimo fps boost (ad esempio io da farne 150 arrivo a 400 senza alcun problema! Ma pero' si potrebbe fare molto di meglio! Infatti cercando su Internet, ho scoperto questo Lunar Client Lite, che offre un boosting ancora...
    16. Uzz

      Ho migliorato il logo del Lunar Client!!! (da applicare come logo dekstop/barra delle applicazioni)

      Certo, ognuno ha le sue opinioni e se non ti piace sei libero di usare quello originale
    17. Uzz

      ciao sono online sempre

      ora non sei on :)
    18. Uzz

      Salve

      Ah cmq fare chiamata a mezzanotte lol
    19. Uzz

      Ho trovato la texture pack definitva di Kendal (Kendal Utimate RP 64x)

      si, fai estrai in "kendal..."e non "estrai qui"
    20. Uzz

      Salve

      12 anni e stare sveglio fino a mezzanotte su mc sei messo male