• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Mancky

      RISOLTO Mancky - geyser è consentito?

      IGN: Manckygamer06 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: vorrei sapere se geyser è consentito, dato che non sarò a casa per molti mesi non potrò giocare al pc, e volevo sapere se entrando con geyser da minecraft bedrock su coralmc infrangessi...
    2. Mancky

      Mancky - Suggerimento BedWars

      IGN: Manckygamer06 Modalità: BedWars Suggerimento: Preferenza per il posizionamento degli oggetti durante una partita Informazioni aggiuntive: un'interfaccia in cui è possibile decidere in quale slot dell'hotbar venga posizionato un oggetto specificato appena comprato dall'item shop Che vantaggi...
    3. Mancky

      Mancky - Suggerimento BedWars

      IGN: Manckygamer06 Modalità: BedWars Suggerimento: lista giocatori visibili, ho già postato questo suggerimento un mese fa ma sembra esser sfuggito agli occhi di chiunque dato che non ho ricevuto risposta Informazioni aggiuntive: un menù o comando dal quale si possono aggiungere i giocatori che...
    4. Mancky

      Mancky - Suggerimento Server

      IGN: Manckygamer06 Modalità: Server Suggerimento: Rank tiktoker Informazioni aggiuntive: una nuova candidatura media per i tiktoker Che vantaggi potrebbe portare al server? darebbe la possibilità a molti tiktoker di avere anche loro un' importanza e dei vantaggi nel server
    5. Mancky

      Mancky - Suggerimento BedWars

      IGN (Nome in gioco): Manckygamer06 Modalità: BedWars Suggerimento: lista giocatori visibili Informazioni aggiuntive: un menù o comando dal quale si possono aggiungere i giocatori che desideriamo vedere nella lobby pur avendo l'opzione ''giocatori visibili'' disattivata Che vantaggi potrebbe...
    6. Mancky

      Mancky - Suggerimento (BedWars)

      IGN: Manckygamer06 Modalità: BedWars Suggerimento: Aggiungere un cambiatore di lingua Informazioni aggiuntive: un cambiatore di lingua, anche semplicemente con italiano, e inglese, che cambi lingua a tutta la modalità / server Che vantaggi potrebbe portare al server? molti giocatori non italiani...
    7. Mancky

      RISOLTO Mancky - Bug nelle bedwars

      IGN: Manckygamer06 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Server Descrizione della discussione: Un bug nelle bedwars mi consente di volare, se volo per qualche secondo mi espelle dalla partita, se volo basso non mi espelle, spero risolviate grazie
    8. Mancky

      RISOLTO Cosmetici Lunar Client

      IGN: Manckygamer06 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:server Descrizione della discussione:ho notato che gli altri non vedono i miei cosmetici lunar e io non vedo i loro, questa cosa è normale?, se si, verrà mai implementata la visione di cosmetici altrui del lunar client?
    9. Mancky

      RIFIUTATO Plugin non funzionante

      Titolo della discussione: Manckygamer06 - Plugin non funzionante (Skin Restorer) Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Server Descrizione della discussione: Quando cambio skin con il comando ''/skin *nome del player* '' o ''/skin set *nome del player* '' pur uscendo e rientrando la...