• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Leaf470_

      Fixa Coral nelle partite private

      Potrebbe essere molto bello avere il fixa coral nelle private. ~Leaf470_
    2. Leaf470_

      Leaf470_-Personalizzazione disguise

      Il disguise è una funzione davvero bella per chi è Vip/Legend/Champion ecc... , tuttavia sarebbe migliore dare anche la possibilità di modificare il disguise,magari potendo modificare il nick a propria scelta,o anche la skin. ~Leaf470_
    3. Leaf470_

      RISOLTO Leaf-Cambio nome forum

      IGN (Nickname in gioco):Leaf470_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Forum Descrizione della discussione: vorrei cambiare il nome su questo forum Nick attuale:Leaf Nick cambiato:Leaf470_
    4. Leaf470_

      Missioni Bedwars

      Ciao!Secondo me sarebbe bello se ci fossero delle missioni che diano più exp per aumentare le proprie stelle(come hypixel).Sarebbe un'aggiunta davvero bella e utile per molta gente(tipo me) ~Leaf
    5. Leaf470_

      Missioni Giornaliere Bedwars

      Ciao! Secondo me dovreste aggiungere le missioni giornaliere per aumentare facilmente le stelle nella modalità (come hypixel) ~Leaf
    6. Leaf470_

      Hey!

      Ciao! Cerchi un clan chill e non molto competitivo? Non sei molto forte nelle bedwars,ma vuoi comunque entrare in un clan?Beh LeafRed fa al caso tuo!È più facile passare il provino che non passarlo, fidatevi.
    7. Leaf470_

      Heyla!

      Ciao! Sono Leaf,una persona che ama giocare a minecraft (come molti in questo network).Tempo fa giocavo su un altro server italiano, dopodiché ho trovato su YouTube lo youtuber Carpyy e grazie a lui ho coconosciuto il network.All'inizio non mi trovavo bene, poiché abituato all'altro server,ma...