• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. queltalenoob

      RIFIUTATO ItzMeShanks - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Nome:ItzMeShanks(prima AnItalianNoob_) Nickname:Shanks Nome Canale:AnItalianNoob Numero Iscritti:817 iscritti Numero Visualizzazioni medie a video:dalle 500 alle 1000+ Frequenza di caricamento dei Video:youtube mi ha fatto 1 stryke un'anno fa ma quando terminerà la prima cosa che farò sarà...
    2. queltalenoob

      RISOLTO Problema NickName change

      IGN (Nickname in gioco): ItzMeShanks (prima AnItalianNoob_) Server nella quale si ha bisogno di assistenza:bedwrs Descrizione della discussione:scusate io prima mi chiamavo su mc AnItalianNoob_ e avevo il rank legend ma ora ho cambiato nome chiamandomi "ItzMeShanks entro su coralmc e mi trovo...
    3. queltalenoob

      Salve :D

      salve io sono AnItalianNoob_ sul server ci gioco da un bel pò però volevo farvi i complimenti perchè Coral e un server Bellissimo a parer mio quindi niente Bellissimo server non c'è che dire :D
    4. queltalenoob

      RISOLTO Password Dimenticata

      IGN (Nickname in gioco): TheS0uls Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate il mio amico si e dimenticato la password login (perchè essendo premium non si è preoccupato di salvarsi la password e non ha fatto /premium) quindi c'è qualcosa che si può...
    5. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank (vi pregoooo)

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: scusate io ho comprato i vip facendo dei giveawey ma non appaiono pk? se potete aiutarmi vi sarei grato poi se volete gli screen ditemelo grazie! nomi player: RedFlowr_...
    6. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate io ho comprato i vip facendo dei giveawey ma non appaiono pk? se potete aiutarmi vi sarei grato poi se volete gli screen ditemelo grazie! nomi player: RedFlowr_...
    7. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate io ho comprato i vip facendo dei giveawey ma non appaiono pk? se potete aiutarmi vi sarei grato poi se volete gli screen ditemelo grazie! nomi player: RedFlowr_...
    8. queltalenoob

      RISOLTO Legend rank command

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate ma a che comandi ho accesso con il rank legend?
    9. queltalenoob

      Streamer Twich

      scusate come faccio ad ottenere il rank Streamer? in caso: nome mc:AnItalianNoob_
    10. queltalenoob

      RISOLTO Problema account

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:sono premium ho cambiato nome nel mio account minecraft (che sarebbe AnItalianNoob_) e mi dice che dovrei utilizzare AnItalianNooB_ non so perchè se potete aiutarmi grazie per aver letto