• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. queltalenoob

      Salve :D

      Ciao
    2. queltalenoob

      RIFIUTATO ItzMeShanks - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Nome:ItzMeShanks(prima AnItalianNoob_) Nickname:Shanks Nome Canale:AnItalianNoob Numero Iscritti:817 iscritti Numero Visualizzazioni medie a video:dalle 500 alle 1000+ Frequenza di caricamento dei Video:youtube mi ha fatto 1 stryke un'anno fa ma quando terminerà la prima cosa che farò sarà...
    3. queltalenoob

      RISOLTO Problema NickName change

      IGN (Nickname in gioco): ItzMeShanks (prima AnItalianNoob_) Server nella quale si ha bisogno di assistenza:bedwrs Descrizione della discussione:scusate io prima mi chiamavo su mc AnItalianNoob_ e avevo il rank legend ma ora ho cambiato nome chiamandomi "ItzMeShanks entro su coralmc e mi trovo...
    4. queltalenoob

      Salve :D

      salve io sono AnItalianNoob_ sul server ci gioco da un bel pò però volevo farvi i complimenti perchè Coral e un server Bellissimo a parer mio quindi niente Bellissimo server non c'è che dire :D
    5. queltalenoob

      RISOLTO Password Dimenticata

      IGN (Nickname in gioco): TheS0uls Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate il mio amico si e dimenticato la password login (perchè essendo premium non si è preoccupato di salvarsi la password e non ha fatto /premium) quindi c'è qualcosa che si può...
    6. queltalenoob

      RISOLTO Password dimenticata

      SuS confermo
    7. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank (vi pregoooo)

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: scusate io ho comprato i vip facendo dei giveawey ma non appaiono pk? se potete aiutarmi vi sarei grato poi se volete gli screen ditemelo grazie! nomi player: RedFlowr_...
    8. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      Ho fatto
    9. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      Non riesco a mandare! C'è in posto dove le posso mandare?mi dice che i file sono troppo potenti
    10. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      Folete anche uno screen del discord dei player
    11. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      no da coral store
    12. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate io ho comprato i vip facendo dei giveawey ma non appaiono pk? se potete aiutarmi vi sarei grato poi se volete gli screen ditemelo grazie! nomi player: RedFlowr_...
    13. queltalenoob

      RIFIUTATO Problema rank

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate io ho comprato i vip facendo dei giveawey ma non appaiono pk? se potete aiutarmi vi sarei grato poi se volete gli screen ditemelo grazie! nomi player: RedFlowr_...
    14. queltalenoob

      RISOLTO Legend rank command

      IGN (Nickname in gioco): AnItalianNoob_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:scusate ma a che comandi ho accesso con il rank legend?
    15. queltalenoob

      Streamer Twich

      scusate come faccio ad ottenere il rank Streamer? in caso: nome mc:AnItalianNoob_
    16. queltalenoob

      RISOLTO Problema account

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:sono premium ho cambiato nome nel mio account minecraft (che sarebbe AnItalianNoob_) e mi dice che dovrei utilizzare AnItalianNooB_ non so perchè se potete aiutarmi grazie per aver letto