• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. T

      Rimozione comando /pay

      IGN (Nome in gioco): Mariolino20 Modalità: KitPvP Suggerimento/i: Rimozione comando /pay Informazioni aggiuntive: Il comando è attualmente utilizzato solamente per scammare i nuovi utenti e bambini, soprattutto da parte di VIP. Tutti quanti gli scambi di item e pagamenti vengono già effettuati...
    2. T

      Rimozione /pay da KitPvP

      IGN (Nome in gioco): Mariolino20 Modalità: KitPvP Suggerimento/i: Rimozione comando /pay Informazioni aggiuntive: Il comando è attualmente utilizzato solamente per scammare i nuovi utenti e bambini, soprattutto da parte di VIP. Tutti quanti gli scambi di item e pagamenti vengono già effettuati...
    3. T

      ohNekoh - Classifiche (BW)

      +1 solo se c'è un requisito minimo di kill. Quando ho aperto l'account nuovo avevo 17 di kd ma solo perché avevo 17 kill e 0 morti, giocando molte più partite si avvicina al kd reale del giocatore
    4. T

      RISOLTO Cambio nome account

      IGN (Nickname in gioco): Mariolino20 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Ho cambiato nome all'account, ma ricordo che sono consentiti al massimo 2 nomi account. Ho diversi vecchi nomi già cambiati (FullDown, TroppoMetal. Mariolino20), vorrei...
    5. T

      Cooldown Bedwars

      IGN (Nome in gioco): Mariolino20 Modalità: Bedwars - Duo, Trio, Squads - SoloQ Suggerimento/i: Inserire un cooldown per i player che quittano entro i primi 3 minuti dall'inizio della partita. Se un team è esclusivamente composto da membri di un party o clan allora ciò può essere ignorato. Questa...
    6. T

      RISOLTO Nuovo username

      Stai cercando di arrivare nella top messaggi o cosa? Perchè era chiaro anche prima che non sarebbe stato Xi Jinping a risolvere il problema
    7. T

      RISOLTO Nuovo username

      stats resettate se possibile
    8. T

      RISOLTO Nuovo username

      Mariolino20
    9. T

      RISOLTO Nuovo username

      IGN (Nickname in gioco): FullDown/TroppoMetal/Mariolino20 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC Descrizione della discussione:Non mi è più possibile entrare nel server perchè il mio IP ha raggiunto il numero max di account, anche se è sempre lo stesso account ma cambiato di...