• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: rxr_
    • Order by date
    1. rxr_

      Contenuti inappropriati (svastica)

      IGN: (Di colui che si segnala): UnoPiuUnoFa2 e Eleniki IGN: (Il tuo nickname): super_king Segnalato per: Contenuti in appropriati Server di destinazione: Bedwars Descrizione: Quando ho final killato il team azzurro ho notato una svastica fatta da loro. Prove Video/Immagini (La prima l'ho messa...
    2. rxr_

      Mattyu2008 - Augurio di morte

      IGN: (Di colui che si segnala): Mattyu2008 IGN: (Il tuo nickname): super_king Segnalato per: Insulti (a me e alla famiglia, la madre, e augurio di morte) Server di destinazione: Bedwars Descrizione: Appena killato e final killato l'utente scrive in privato insulti e auguri di morte. Prove...
    3. rxr_

      Suggerimento Rematch.gg

      Salve, visto che esiste un sito (rematch.gg) anche gia visto da MrDomi, perche non aggiungere al server la possibilita di collegare il proprio account e fare tornei per vincere soldi reali?
    4. rxr_

      RIFIUTATO server discord

    5. rxr_

      Suggerimento Leaderboards

      Allora, io da player che va un po' su tutti i server, ho notato che le leaderboards non hanno una cosa: sarebbe carino se in ogni leaderboard ci sia anche la propria posizione e il punteggio(esempio. Kills: 1983 - 250 kills) così per poter capire come si è messo e nel caso decidere di impegnarsi...
    6. rxr_

      RIFIUTATO Server discord

    7. rxr_

      RIFIUTATO Server discord

    8. rxr_

      giangino_09 - kitpvp

      IGN (Nome in gioco):giangino_09 Modalità:kitpvp Suggerimento/i:mettere anche solo 9 slot di PV per i player senza alcun rank. Che vantaggi potrebbe portare al server? potrebbe invogliare a giocare di più i player essendo che se devi scendere ma hai un kit base e muori sulla scala perdi tutti i...
    9. rxr_

      RISOLTO Perchè non mi fa reportare alcuni player?

      IGN (Nickname in gioco): giangino_09 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:bedwars (maggiormente) Descrizione della discussione: Ho provato a reportare alcuni player che cheattavano palesemente, ma alcuni non me li faceva reportare perche mi diceva che erano offline (anche se sono...
    10. rxr_

      RIFIUTATO potete unregistrare il mio account?

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: se qualche staff legge, se potrebbe unregistrare il mio account mi farebbe un grandissimo favore
    11. rxr_

      RIFIUTATO TOGLIERE /premium

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: Ho usato per sbaglio /premium mentre giocavo nelle kitpvp e poi mi ha fatto uscire dal server e non mi fa piu rientrare. se qualche staff legge questa discussione, potrebbe...
    12. rxr_

      RIFIUTATO AIUTATEMI

      IGN (rxr_): Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc Descrizione della discussione:scusate,stavo giocando alle kitpvp, poi ho usato un comando che adesso non ricordo, poi mi ha fatto uscire dal server, quando ho provato a rientrare mi scriveva che non potevo piu accedere al server...