• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Il.Gigachad.Rumeno

      Migliorare l'estetica del server

      Richiesta: Aggiungere una GUI degli amici e dei party simile a quella di Hypixel Vantaggi: Un'estetica migliore del server e aggiunge un motivo degli amici (dato che sono abbastanza inutili) e una reputazione migliore di Coral
    2. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO Coral down(?)

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza: in generale Descrizione della discussione: boh mi continua a dire pinging quando ricarico poi credo che è un po' per tutti perché da 1000 player è andato ad 300 player boh
    3. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO CoralMC offline(?)

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc.it Descrizione della discussione:Non riesco ad entrare su coral, quando refresho mi dice sempre e comunque Can't connect to server
    4. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO Data di nascita account di coral

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: Salve, avevo già fatto una discussione simile, ma non mi sono spiegato bene, io volevo sapere se c'era un metodo per sapere da quanto hai loggato per la prima volta su coral...
    5. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO "data di nascita" account

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione:Vorrei sapere se c'è un metodo per vedere la data di nascita su un account
    6. Il.Gigachad.Rumeno

      Replay sulle Bedwars

      Ciao, oggi vorrei proporvi una nuova mia idea, le replay sulle bedwars, sarebbe molto utile sia per gli staff, cosi che potranno vedere quando un player cheatta, sia per gli streamer/youtuber ecc. perchè potrebbero far vedere i loro game più belli quando non stanno reccando e anche per i player...
    7. Il.Gigachad.Rumeno

      Mettere skywars,

      Se si mettessero queste 2 modalità, il server crescera, portando più giocatori "casual"
    8. Il.Gigachad.Rumeno

      Presentazione

      Ciao!Sono un nuovo giocatore di coral, ho 13 anni e sono un maschio,spero di piacervi e ciao!