• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: ouzyk
    • Order by date
    1. O

      RISOLTO UnMute

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: ItzEnry Discord/server soni stato bannato dal discord circa 1 mese fa e mi hanno detto di aspettare 2 settimane, potrei essere sbannato? poi l'altro problema è che sono stato mutato per...
    2. O

      RIFIUTATO Ban Discord

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: ItzEnry Sono stato bannato dal discord senza alcun apparente motivo... che io sia a conoscenza
    3. O

      RISOLTO Ban-Store

      gia aperto un ticket
    4. O

      RISOLTO Ban-Store

      ecco a lei la prova
    5. O

      RISOLTO Ban-Store

      IGN (Nickname in gioco): ItzEnry Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Sono stato bannato dallo store senza alcun motivo, vorrei fare richiesta di unban Descrizione della discussione:
    6. O

      RIFIUTATO Rimozione premium

      cciao ho provato ma mi si apre una scheda tutta blu senza scritte
    7. O

      RIFIUTATO Rimozione premium

      ciao, quando provo a mettere l'immagine mi dice che il file è troppo grande, comunque quando provo ad entare su coral mi dice l'accesso è fallito I server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, è lo stesso messaggio che ti dice quando provi ad entare in un...
    8. O

      RIFIUTATO Rimozione premium

      ItzEnry Vorrei chiedere se si potesse togliere la possibilità di levare il premium,nel senso io ho fatto /premium ma a volte mi si bugga mc e non li fa entrare vorrei chiedere se si potesse togliere il /premium