• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. zLiku52

      Bedwars champion

      se hai un champion e fai un private puoi usare un impostazione chiamato "disattivare creativa", cosi se vuoi fare un duello non puoi usare la creativa e tutto possono giocare al tranquillo che il proprietario non usa creativa
    2. zLiku52

      oitc

      nel oitc se ho 20 punti e ce un altro player ha 20 dovette mettere che sia pari la classifica, mi sembra giusto
    3. zLiku52

      coralmc bedwars lobby parte 2

      ciao, ho creato il lobby bedwars di coralmc (quello principale) in singleplayer download: https://www.mediafire.com/file/fjmougx9u4arda5/CoralMC_Bed_Principale.zip/file usate 1.19.2 come versione, 1.8.9 non funziona
    4. zLiku52

      coralmc bedwars lobby

      ciao, ho creato il lobby di bedwars di coralmc (quello di halloween) in singleplayer download: https://www.mediafire.com/file/aax5scqjjzlf4v3/CoralMC_Bed.zip/file usate 1.19.2 come versione, 1.8.9 non funziona
    5. zLiku52

      Champion nuovo funzione

      aggiungere un comando nel partita privata un comando chiamato /gmadd <giocatore>, cosi tutti nella privata possono usare il comando /gm, credo che sia utile sia per chi vuole usare gmc
    6. zLiku52

      /replay

      sono d'accordo
    7. zLiku52

      /replay

      +1
    8. zLiku52

      practice

      aggiungete practice nel kitbattle. vorei che sia tipo se faccio /practice o nell inventario c'è un spada, compare una schermata in qui posso scegliere la modalità in qui voglio entrare. voglio che c'è anche /party perche se voglio giocare con i amici insieme, se clicco sulla modalità starto...
    9. zLiku52

      RISOLTO Trasferire VIP

      ok
    10. zLiku52

      RISOLTO Trasferire VIP

      voglio che togliete vip da zliku52 e trasferire al account NameMC_ITA
    11. zLiku52

      Bedwars invis

      nel bedwars aggiungete un plugin che se qualcuno è invisibile sia visibile da tutti spettatori che c'è nel partita come settings. aggiungete un oggetto qualsiasi come settings anche se entri nel corpo di una persona invisibile puoi vedere tutti invisibili che c'è nella partita, ma voglio lo...
    12. zLiku52

      Nuova modalità

      mi piace
    13. zLiku52

      Senza Titolo

      lo mettete o no?
    14. zLiku52

      Senza Titolo

      anche le statistiche
    15. zLiku52

      Senza Titolo

      mettete pedana per timer su parkour lobby bedwars
    16. zLiku52

      RISOLTO Senza titolo

      trovero un modo per trollare qualcuno su coralmc, staff mettete risolto
    17. zLiku52

      RISOLTO Senza titolo

      vero
    18. zLiku52

      RISOLTO Senza titolo

      io vorei trollare qualcuno nel coralmc al 01/04/2022 e voglio usare cheat
    19. zLiku52

      RISOLTO Senza titolo

      pesce aprile che cosa posso usare su coralmc, non so fare i troll normali su bedwars e i cheat non si può usare
    20. zLiku52

      settare meglio su plugin /premium

      si