• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. N

      RISOLTO Ho perso tutto

      ok grazie lo stesso
    2. N

      RISOLTO Ho perso tutto

      IGN (Nickname in gioco): lagamerpro07 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: survival Descrizione della discussione: Nico0093525 mi a spawn killato dicendo che regalava chiavi leggendarie a chi si tippava da lui, io ho mandato il tp e per sbaglio non avevo settato la home lui mi a...
    3. N

      RISOLTO non mi fa entrare piu nel server

      IGN (Nickname in gioco): lagamerpro07 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: quando provo ad accedere al server mi esce la schermata di caricamento e rimane bloccato il caricamento per pochi secondi mi fa entrare ma poi esce scritto ché non posso accedere...
    4. N

      RIFIUTATO mi hanno rubato dalle chest

      le coordinate sono X -4192 Y 71 Z 2861
    5. N

      RIFIUTATO mi hanno rubato dalle chest

      IGN (Nickname in gioco): lagamerpro07 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: vanilla Descrizione della discussione: ieri sera o farmato per tutta la notte oggi quando sono rientrato o aperto la chest con tutti i minerali e le cose che avevo prese ed era vuota o guardato e scavando...
    6. N

      RISOLTO Non so che comando fare

      IGN (Nickname in gioco): laprogamer07 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: survival Descrizione della discussione: che comando devo fare per aggiungere un amico al mio claim ?
    7. N

      RIFIUTATO problemi con la vanilla

      IGN (Nickname in gioco): lagamerpro07 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:vanilla Descrizione della discussione: non trovo piu casa mia consigli ?
    8. N

      RISOLTO problemi con l'account

      laprogamer07 e un account di qualcunaltro se cerchi ilprodeinabbi23 ti esce il mio vecchio nome e quello nuovo cioe laprogamer07
    9. N

      RISOLTO problemi con l'account

      laprogamer07 e un account di qualcunaltro se cerchi ilprodeinabbi23 ti esce il mio vecchio nome e quello nuovo cioe laprogamer07
    10. N

      RISOLTO problemi con l'account

      laprogamer07
    11. N

      RISOLTO problemi con l'account

      Sto provando a registrarmi sul server dalla chat con /register password
    12. N

      RISOLTO problemi con l'account

      Io o quello comprato
    13. N

      RISOLTO problemi con l'account

      Premium e quello a pagamento giusto ?
    14. N

      RISOLTO problemi con l'account

      Si il mio e premium
    15. N

      RISOLTO problemi con l'account

      IGN (Nickname in gioco): laprogamer07 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: problema ip con gli account ho cambiato nome e quando sono entrato per registrarmi mi a detto che avevo ragiunto il limite di account connessi al mio ip di minecraft...