• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. E

      RISOLTO Helper supporter possono bannare i cheater blatant?

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza: forum Descrizione della discussione: Volevo sapere se i supporter possono bannare i cheater blatant
    2. E

      suggerimento reazioni

      Magari, (magari) potreste fare una barra like / dislike e rimettere la possibilità di mettere reazioni negative senza ad andare a modificare il link (esempio scritto nel commento sotto)
    3. E

      RISOLTO reazioni

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza: forum Descrizione della discussione: non si può più reagire con emoji diverse dal like senza un link esterno. esempio di link esterno: https://www.coralmc.it/forum/index.php?posts/id 5 numeri/react&reaction_id=1 (al...
    4. E

      RISOLTO ho un problemino con i rank

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza:skyblock Descrizione della discussione: ok di nuovo quel problema non credo che sia un glitch ho ricaricato la pagina più volte ma non mi permette di fare l'upgrade al rank outlaw ho il rank lord
    5. E

      COME ON MILESTONE OF 100 MESSAGES

      tra poco hitto la milestone di 100 messaggi :)
    6. E

      RISOLTO Hey ho bisogno di assistenza per i rank

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza: oneblock Descrizione della discussione: Hey non posso fare l'upgrade del mio rank anche se sono già lord (che mi aveva regalato feryzz) potete fixare il problema stavo pensando di fare l'upgrade a outlaw (e poi a...
    7. E

      RISOLTO server non funziona o sono io?

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral Descrizione della discussione: solo per sapere mi dice disconnesso
    8. E

      RISOLTO piove nella lobby

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza:lobby coral Descrizione della discussione:un po banale come domanda ma pk nella lobby piove?
    9. E

      RISOLTO assistenza unban

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral Descrizione della discussione: ma sbannate quelli che hanno dimezzato il ban ammettendo?
    10. E

      RISOLTO Domanda per essere helper

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:mi hanno rifiutato la candidatura perchè mancano dettagli, ma precisamente, cosa manca? credo ila @ di telegram ma non ho il numero di telefono, ho seguito il template... forse...
    11. E

      RISOLTO minimo età per diventare moderatore, helper e tutte quelle cose?

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral mc Descrizione della discussione: sinceramente aspetterei ancora un pochino prima di candidarmi, ho 12 anni e (oltre all'età che non so nemmeno se si accettano persone con 12 anni) raggiungo tutti i requisiti...
    12. E

      RIFIUTATO rimorzione account da coral

      IGN (Nickname in gioco): Emayeah Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:mi vergogno del nome che ho fatto su tlauncher Mrpoi_coglione (si è quello il nome scusa mrpoi non sono un tuo hater) se potete toglierlo... Grazie Ema yeah