• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. CARBONECIRCUITO

      CARBONECIRCUITO - WoolWars

      Salve, vorrei consigliare di aggiungere su coral una modalità che sta spopolando su Hypixel ovvero le WoolWars. è una modalità beta di Hypixel dove 2 team da 4 dovranno cercare di spaccare i blocchi di lana al centro e rimpiazzare più lana possibile del proprio colore del team, comprende 3 round...
    2. CARBONECIRCUITO

      RIFIUTATO CARBONECIRCUITO - eliminare l'account gatchalive

      IGN (Nickname in gioco): CARBONECIRCUUITO Server nella quale si ha bisogno di assistenza: login password coral Descrizione della discussione: salve io vorrei eliminare questo account sp ovvero gatchalive perche vorrei aggiungere un altro account su coral thx per aver letto
    3. CARBONECIRCUITO

      RISOLTO CARBONECIRCUITO - eliminare l'account gatchalive

      IGN (Nickname in gioco): CARBONECIRCUITO Server nella quale si ha bisogno di assistenza: login password coral Descrizione della discussione: salve io vorrei eliminare questo account sp ovvero gatchalive perche vorrei aggiungere un altro account su coral thx per aver letto
    4. CARBONECIRCUITO

      Aggiungere un avviso pubblico quando inizi un game privato sulle BedWars

      salve gente io sono un legend e volevo suggerire di aggiungere un avviso (solo nella lobby delle BedWars) quando inizi un game privato come per esempio l'avviso degli sg. invece che il vip deve scrivere ogni volta ./join (username Vip) starti un game senza scrivere nulla e porterà un po' più...
    5. CARBONECIRCUITO

      Un consiglio da parte di un leggend di CoralMC

      Salve sono un leggend di Coral è quando ero a scuola avevo pensato un suggerimento per questo server incredibile ovvero i collezionabili nelle BedWars di CoralMC visto che sulle BedWars di Hypixel esistono i collezionabili e credo che alcuni si possono avere dopo un determinato livello e altri...
    6. CARBONECIRCUITO

      RedCoal by CARBONECIRCUITO | Chiuso

      RedCoal by CARBONECIRCUITO Chiuso We raga io sono CARBONECIRCUITO ovvero un CHAMPION di CoralMC più o meno abbastanza conosciuto. ho creato questo clan per creare una piccola community che si diverte a giocare a Minecraft Bedwars in generale. ----------- OWNER ----------- CARBONECIRCUITO...