• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. MrOttavius189

      Cerco un clan per una CW

      Ciao a tutti, sono il leader del clan Competitivo I-CALABRESI, stiamo cercando un clan per effettuare una Clan-Wars (CW). Contatti: Server discord del clan (Clicca qui!) Discord: MrOttavius189#5216
    2. MrOttavius189

      I-CALABRESI | Nuovo clan.

      **FONDAZIONE CLAN** 03/02/2023 nasce il clan **I-CALABRESI**. Quest'ultimo sarà un clan Competitivo. Per richiedere l'accesso al clan aprire un ticket su Discord (clicca qui) Buona Permanenza da parte dello staff.
    3. MrOttavius189

      MrOttavius189 - Suggerimento BedWars | Partite Private

      IGN (Nome in gioco): MrOttavius189 Modalità: Bedwars | Partite Private Suggerimento/i: Il mio suggerimento è il seguente, vorrei aggiungere una opzione nelle partite private che permetta di "disabilitare l'anticheat" nel server privato, ovvero che sia disabilitato l'anticheat (solo su...
    4. MrOttavius189

      Nuovo clan-Fnatic

      Owner: MrOttavius189 Provini: Aperti basta andare nel server discord (https://discord.gg/jGrwVG9EMg) nella sezione Provino |sezione Prenotazione provino
    5. MrOttavius189

      Clan- Balconi

      Owner : Balcone29 & MrOttavius Provini : aperti Server discord https://discord.gg/gEhNNt4xXn basta andare nella stanza PRENOTAZIONI e scrivere come nel esempio, e un owner vi risponderá quando è possibile fare PROVINO
    6. MrOttavius189

      Suggerimento per dare senso ai COINS delle bedwars

      IGN (Nome in gioco): MrOttavius189 Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Mettere la possibilità di acquistare delle cose tipo cosmetici con i coins delle bedwars Informazioni aggiuntive: Tipo se rompo un letto in aria vola in maiale o altre cose oppure dare senso hai coins dato che ora non servono a...
    7. MrOttavius189

      RISOLTO Informazioni migrazione accaunt

      IGN (Nickname in gioco): MrOttavius189 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: @a Descrizione della discussione: Se io acquisto il pacchetto per migrare l'accaUNT A UN ALTRO dato che al 2 accunt ho delle friend e al quello principale non c'è le ho, e al 1 accaunt ho 17 stelle bw e nel 2...
    8. MrOttavius189

      ACCETTATO Possibilità di scegliere la mappe nelle bedwars per i vip e mettere delle quest

      IGN (Nome in gioco): MrOttavius189 Modalità: --- Suggerimento/i: Aggiunta che i vip possono scegliere le mappe nelle bedwars, e mettere anche le quest (Tipo rompi 20 letti e avrai 1 livello in piu' tipo ) Informazioni aggiuntive: Tipo rompi 20 letti e avrai 1 livello in piu' tipo /per le quest)...
    9. MrOttavius189

      Suggerimento per creare una nuova modalità ( RP )

      IGN (Nome in gioco): MrOttavius189 Modalità: Suggerimento/i: Aggiungere una modalità Informazioni aggiuntive: Un rp fatto bene con una sua texture pack personale con i lavori e criminali banca telefoni ecc, Che vantaggi potrebbe portare al server? Potrebbe fare piu' on
    10. MrOttavius189

      RISOLTO Non mi fa entrare su coralmc

      IGN (Nickname in gioco): 104ShadesOfPing Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Tutto coralmc Descrizione della discussione: non mi fa entrare e mi dice di cambiare nome ma non posso perché devono passare 30d prima che posso ricambiare nome. E mi dice "Dovresti entrare con questo nome...