• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. thatslory

      ACCETTATO thatslory - Candidatura per la targhetta Media

      IGN (Nome in game) thatslory Sei un content creator di YouTube o Twitch Twitch Inserisci il link al tuo canale Twitch Quanti iscritti hai? 1622 Numero di spettatori medi 14 Massimo numero di spettatori in live 50 Inserisci uno o più VOD su Coral dalle 16 ore e 15 minuti in...
    2. thatslory

      thatslory

      un pò in ritardo
    3. thatslory

      aggiungere il comando: "/playtime"

      +1
    4. thatslory

      wMiilyh - Tags TikToker

      -1
    5. thatslory

      Presentazione indecente

      Ha quittato coral da molto tempo amo
    6. thatslory

      Non so che titolo mettere

      Benvenuto :)
    7. thatslory

      Discussione Su un client

      lunar sp è bannabile, è una versione modificata del lc
    8. thatslory

      CLAN 104

      .
    9. thatslory

      CLAN 104

      Owners thatslory @thatslory (telegram) Esprimere @Esprimeree (telegram)...
    10. thatslory

      thatslory - Suggerimento (BedWars)

      IGN (Nome in gioco): thatslory Modalità: bedwars Suggerimento/i: Nomi più credibili quando si è in disguise nomi normali italiani non è jigasw94 o rittar23 ch're sta robb , invece il comando /spec se sono in disguise facciamo caso il mio nome è jigsw94 se qualcuno nel mio game fa /spec thatslory...
    11. thatslory

      Streamer

      https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/candidatura-youtuber-streamer.8/ devi farla qui la candidatura
    12. thatslory

      io

      io
    13. thatslory

      thatslory

      grazie <3
    14. thatslory

      thatslory

      Ho scoperto questa sezione dopo quasi 2 mesi che sono iscritto al forum :p mi chiamo Lorenzo ho 14 anni, mi ritengo un ragazzo simpatico e scherzoso. Ci si becca in game boys
    15. thatslory

      Buon Giorgio!

      zao pakyh
    16. thatslory

      RISOLTO Acquisto Unban

      no in teoria no dopo l'acquisto attendi pochi minuti e dovresti essere sbannato ma se ti fanno il controllo (poco probabile) se sei pulito non ti bannano quindi non rischi nulla
    17. thatslory

      ACCETTATO TecnicVale - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Ti consiglio di seguire il format CORRETTO <--premi qui o per lo meno di inserire il tuo nome in game
    18. thatslory

      sbam ma cosa mi combini come iscritto da ieri

      sbam ma cosa mi combini come iscritto da ieri
    19. thatslory

      RIFIUTATO ban PERMA ingiusto sul ts di coral

      Hai usato la trombetta 3 volte (Hair horn default) della soundboard e hai messo anche la canzone quella di gkskianto del parchetto anche se lo staffer presente aveva detto di non usare soundboard
    20. thatslory

      RIFIUTATO ban PERMA ingiusto sul ts di coral

      kraler sei stato bannato perma perchè la hai usata multiple volte non solo una ero anche io nella stanza.