• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. x3Lupo

      RISOLTO ho perso il mio RANKS

      IGN (Nickname in gioco): x3Lupo Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral Descrizione della discussione: ciao, ho bisogno di assistenza perchè cambiando nome su minecraft io per il server non sono più registrato e non sono più legend , non ho più i miei 70 qualcosa livelli. vi prego...
    2. x3Lupo

      aumento exp del legend!

      salve io avendo comprato il legend vorrei che exp del legend rispetto al vip venne aumentato da 1.5x a 2.0x così almeno se spendi 42 euro per il legend a un senso. grazie, aspetterò una risposta.
    3. x3Lupo

      RISOLTO c'è un bug

      IGN (Nickname in gioco): LP_lupo3000 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: Mettendo l'acqua nella mappa dei palazzi o potuto pendere i tappeti e anche piazzarli.
    4. x3Lupo

      RISOLTO assistenza nel pvp

      IGN (Nickname in gioco): LP_lupo3000 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it -- pvp Descrizione della discussione: ero nel pvp e con l'incudine stavo incantando la spada con fuoco ecc. ho chiuso l'incudine e la spada con un libro di fuoco I mi sono caduti ammezzo ai...
    5. x3Lupo

      RISOLTO Legend

      IGN (Nickname in gioco): LP_lupo3000 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral Descrizione della discussione: vorrei sapere che comandi si posso fare acquistando il legend su coral