• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. _zEmyx

      RISOLTO Non vedo i Cosmetici del Lunar

      IGN (Nickname in gioco): _zEmyx Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Network Descrizione della discussione: Salve, è un problema mio o non ci sono più i cosmetici su coral?
    2. _zEmyx

      RISOLTO Timeout su Discord a caso

      IDSN (Nickname su discord): _zEmyx#1996 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC (Discord) Descrizione della discussione: Stamattina volevo vedere un po' i messaggi e mi sono trovato in timeout per un po', Come mai? Cos'ho fatto?
    3. _zEmyx

      RISOLTO Partite private

      IGN (Nickname in gioco): _zEmyx Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc bedwars Descrizione della discussione:Non vanno le partite private, e come potete vedere, sono vip
    4. _zEmyx

      Aggiro censura

      IGN: (Di colui che si segnala):Fir3_Bit3 IGN: (Il tuo nickname): _zEmyx Segnalato per: Aggiro censura Server di destinazione: coralmc||bedwars-2 Descrizione: Questo player è volgare, e cerca di bypassare la censura Prove Video/Immagini: Clicca qui per le prove
    5. _zEmyx

      RISOLTO Sono vip ma...

      IGN (Nickname in gioco): _zEmyx Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Sono vip ma dice di aspettare il delay dei 3/4 secondi e per bpassare questa cosa devo comprare il pacchetto vip.
    6. _zEmyx

      Gmc per i vip nelle partite private

      Per avere piu vip secondo me deve tornare la gmc nelle partite private, ditemi cosa ne pensate!
    7. _zEmyx

      RISOLTO Cos'è successo

      Cos'è successo a coral, è crashato?
    8. _zEmyx

      Prison

      Io direi di aggiungere il prison con le crates e la possibilita di sbloccare la fly infinita sul prison o anche per 10m Ditemi cosa ne pensate
    9. _zEmyx

      Nuova modalità

      Io proporrei di mettere le tnt run, come su hypixel, ditemi cosa ne pensate ^^
    10. _zEmyx

      RISOLTO 2 tastiere

      IGN (Nickname in gioco): _zEmyx Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: Salve, avere 2 tastiere è bannabile? che ne ho una rotta ma buona, non vanno solo i tasti m e n, e la seconda tastiera la uso per scrivere, quindi posso collegare 2 tastiere...
    11. _zEmyx

      RISOLTO Nuovo mouse software

      Salve, un mesetto fa ho acquistato questo mouse, ho smanettato nelle impostazioni, mi date consigli, cioè mi dite se le impostazioni vanno bene. Grazie e buona giornata.
    12. _zEmyx

      ACCETTATO /spect nelle bedwars

      Io proporrei di toglere /spect almeno da diminuire lo stream snipering, ditemi cosa ne pensate. Grazie e buona giornata a tutti.
    13. _zEmyx

      Presentazione

      Ciao! sono "nuovo" sul forum ma sul server ci gioco da un bel po, il server e molto bello! e nulla ciao
    14. _zEmyx

      RISOLTO Cos'è successo a coral, dice che ci sono 0 player

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: