• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. R

      RISOLTO Ip con massimo di account

      IGN (Nickname in gioco): Fedigno200 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: tutto Descrizione della discussione: salve ho appena provato ad entarre su coral ma quando faccio la registrazione mi dice che ho raggiunto il numero massimo di account anche se non sono mai entrato
    2. R

      RISOLTO migrazione vip

      IGN (Nickname in gioco): Redblazer23 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:generale Descrizione della discussione: salve, io possedevo un champion e un otlaw su il mio vecchio nick Redblazer27 e ora ho cambiato nome in Redblazer23 e vorrei migrare i vip.
    3. R

      RIFIUTATO Redblazer27- reset stata bedwars

      IGN (Nickname in gioco): Redblazer27 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: generale Descrizione della discussione: Salve. Volevo sapere se era possibili resettare completamente le stata solo sulle bedwars in quanto vorrei ricominciare da zero senza cambiare account.
    4. R

      RISOLTO ip premium coral

      IGN (Nickname in gioco): Redblazer27 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: salve. vorrei sapere se c'è un ip premium per coral ad esempio per vedere i cosmetici di lunar?
    5. R

      RISOLTO Ip premium non funziona

      IGN (Nickname in gioco): Redblazer27 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Salve rispondo alla precedente discussione (ip premium) e vorrei sapere perché l'IP che mi ha dato mikethebest (beta.coralmc.it) non mi funziona. Grazie.
    6. R

      RISOLTO Ip premium

      IGN (Nickname in gioco): Redblazer27 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: salve vorrei sapere se c'è un ip premium per vedere i cosmetici del lunar client e le emote?
    7. R

      RISOLTO Ip premium per vedere cosmetici lunar

      IGN (Nickname in gioco): Redblazer27 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Hub Descrizione della discussione: Salve vorrei sapere se c'è un ip premium per vedere ad esempio i cosmetici di Lunar perché sapevo che c'era beta.coralmc.it ma dei miei amici dicono che non funziona più.
    8. R

      RISOLTO Arthurino8 - limite account raggiunto per /register

      IGN (Nickname in gioco): Arthurino8 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Hub Descrizione della discussione: ho appena comprato un nuovo account minecraft premium e ho provato ad entrare su coralmc ma quando faccio /register mi dice che ho raggiunto il limite massimo massimò di...