• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: Nevah
    • Order by date
    1. Nevah

      RISOLTO Spiegazioni ban

      IGN (Nickname in gioco): IceInMyEyes_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Server (bw) Descrizione della discussione: ho creato, per errore, una richiesta unban dove chiedo le motivazioni del ban [Cheating (ScreenShare)] da parte di GetConfusedd, vorrei capire per cosa sono stato...
    2. Nevah

      Staff reportabile

      far si che tutti gli staffer eccetto owner e admin siano reportabili. Non ha senso il fatto che io non possa reportare un player che penso che non sia regolare solo perché è staffer. Cordiali saluti.
    3. Nevah

      Classifica letti distrutti - Bedwars

      mettere come per i livelli, final kills e vittorie la classifica dei letti distrutti. Cordiali saluti.
    4. Nevah

      Precisare i vantaggi del VIP

      IGN (Nome in gioco): IceInMyEyes_ Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Come detto nel titolo dovreste precisare i vantaggi del vip Informazioni aggiuntive: ho recentemente scoperto che il moltiplicatore EXP/Coins x1.5 del VIP è randomico...
    5. Nevah

      RISOLTO Moltiplicatore buggato (VIP)

      IGN (Nickname in gioco): IceInMyEyes_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Nelle partite non sempre mi si attiva il bonus moltiplicatore per il vip (x 1.5)