• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Kolerzz

      RISOLTO AltMediumPro - Bug dei mute

      Ok grazie mille.
    2. Kolerzz

      RISOLTO AltMediumPro - Bug dei mute

      Ma non sarebbe un modo per bypassare?
    3. Kolerzz

      RISOLTO AltMediumPro - Bug dei mute

      IGN (Nickname in gioco): AltMediumPro Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Recentemente sono stato mutato per 2 giorni e volevo fare delle bedwars con un mio amico che però non aveva discord e quindi per non perdere troppo tempo con la chat del...
    4. Kolerzz

      RISOLTO Non capisco?

      IGN (Nickname in gioco): AltMediumPro Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Forum Descrizione della discussione: Emh.. cosa significa?
    5. Kolerzz

      RISOLTO AltMediumPro - Champion

      IGN (Nickname in gioco): AltMediumPro Server nella quale si ha bisogno di assistenza: BedWars Descrizione della discussione: Salve, vedo che il champion non è attualmente in vendita, dunque vorrei sapere quando sarà disponibile riacquistarlo sullo store ufficiale del server.
    6. Kolerzz

      Kolerzz - Aggiungere la 1.7.10 (BedWars e KitPvP)

      IGN (Nome in gioco): Kolerzz Modalità: BedWars e KitPvP Suggerimento/i: Aggiungere la 1.7.10 Informazioni aggiuntive: No Che vantaggi potrebbe portare al server? Le hit sono migliori e contrastano bene con quelle del server, le animazioni sono migliori e più comode, potrebbe portare al server un...
    7. Kolerzz

      RISOLTO Non mi fa entrare

      IGN (Nickname in gioco): Kolerzz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Globale Descrizione della discussione: Mi rileva il server come non disponibile e appena provo ad entrare dice disconnect.
    8. Kolerzz

      RIFIUTATO Recupero statistiche BW e KitPvP

      IGN (Nickname in gioco): Kolerzzz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: BedWars e KitPvP Descrizione della discussione: Salve, ho cambiato nome dell'account e vorrei recuperare tutte le statistiche delle BedWars e del Kit PvP Vecchio nome: Kolerzzz Nome attuale: Kolerzz. Questo però è...
    9. Kolerzz

      Recupero statistiche account

      Salve! Di recente mi hanno hackerato l'account di MC Premium. Ora ho cambiato nome ma sono ancora premium, vorrei avere le statistiche delle BedWars e del KitPvP. Vecchio nome: Kolerzzz Nuovo nome: Kolerzz
    10. Kolerzz

      RISOLTO Non mi hanno ridotto il ban

      IGN (Nickname in gioco): Kolerzzz Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Descrizione della discussione: Allora, io avevo fatto una richiesta unban, accettata. Dallo staff mi arriva la notifica della riduzione ban ma quest'ultimo non è stato ridotto. Dunque vorrei sistemare.
    11. Kolerzz

      Un anno pieno di sorprese...

      Il 2021 è stato un anno che ci ha regalato emozioni, gioia, ma anche tristezza. E' stato come l'anno ''Dei tori'' per me. A gennaio il compleanno del Covid, che ha portato tantissimi morti, purtroppo, d'estate l'Italia è Campione d'Europa, la guerra tra Russia e Polonia.. Ma soprattutto la...