• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. H

      RIFIUTATO hate075 - Assistenza survival

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Descrizione della discussione: Buongiorno a tutto lo staff, sono entrato nel server Survival e mi sono ritrovato morto e ho perso tutta la mia roba è possibile fare qualcosa?
    2. H

      RISOLTO Assistenza ticket

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: discord Descrizione della discussione: Si salve, vorrei aprire un ticket nel server discord, però mi dice che ho già 2 ticket aperti, ho controllato ma non ho trovato ticket aperti, sarebbe possibile sapere la...
    3. H

      RIFIUTATO hate075 - Candidatura per la targhetta streamer

      Nome: hate075 Nickname: hate075 Nome Canale: hate075 Numero Iscritti: 90 Numero Sub: nessuna, perché non ho ancora la possibilità Media spettatori in Live: 4/5 Massimo numero di spettatori in Live: 15 Frequenza di streaming sul nostro server: (es. 1 a settimana 4 a settimana) 1 al giorno Link...
    4. H

      RISOLTO client ammesso

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: il melon client è ammesso? grazie
    5. H

      RISOLTO controllo hack

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMc Descrizione della discussione: ciao, volevo riferirvi che io ho un problema al pc e ci sto ancora lavorando, pranticamente con un problema all'email non posso scaricare tutti i tool per fare gli ss ed anche...
    6. H

      RISOLTO Batmod client

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: ciao, domanda il BatMod client è bannabile su coral? grazie
    7. H

      RISOLTO xmouse

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: allora, io ho un problema ho un autoclicker che si chiama Xmouse ma non posso eliminarlo perché ho dovuto cancellare la mia email che è collegata al computer e ora non mi...
    8. H

      RISOLTO Client ammesso

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: Ciao, vorrei chiedere un'informazione, il pixel client è ammesso? grazie e buona giornata
    9. H

      RIFIUTATO Risposta alla chat di prima

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: risposta Descrizione della discussione: ciao, scusate ma non lo sapevo è che vedevo altri che lo facevano ma non avevano nessuna tag, quindi gentilmente vi chiedo se posso essere smutato e non lo spammerò più il mio...
    10. H

      RIFIUTATO Essere Smutato

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: in generale Descrizione della discussione: stavo scrivendo in chat che ero in live su twitch visto che ero nuovo e subito dopo sono stato mutato per 1 giorno e vorrei capire il motivo. grazie e buona giornata