• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. PurpledWizard

      RISOLTO Sakutaaaa - VPN/Proxy

      ciao Sakutaaaa, apra un ticket sul nostro discord. QUI
    2. PurpledWizard

      mi presento sono un cavallo

      Ciao, benvenuto su CoralMC! Buona permanenza.
    3. PurpledWizard

      RISOLTO Bug Livelli (Bedwars)

      Ciao Siam2317BS! a causa di un problema interno del server, le statistiche delle partite di ieri sono andate perdute permanentemente. - PurpledWizard
    4. PurpledWizard

      RISOLTO BUG Stats

      Ciao Ivrig12! a causa di un problema interno del server, le statistiche delle partite di ieri sono andate perdute permanentemente. - PurpledWizard
    5. PurpledWizard

      RISOLTO ho dimenticato la password

      Ciao elfinjero! se vuole resettare la sua password la invito ad aprire un ticket su discord. - PurpledWizard
    6. PurpledWizard

      Mi presento sono SabyTM

      Ciao, benvenuto su coralmc! BUONA PERMANENZA.
    7. PurpledWizard

      RISOLTO BUG

      Ciao, non è un bug, è semplicemente un'utente che ha spammato.
    8. PurpledWizard

      RIFIUTATO zombieboyy: Targhetta Youtuber

      Grazie !
    9. PurpledWizard

      RIFIUTATO zombieboyy: Targhetta Youtuber

      Nome: Giovanni Nickname: zombieboyy2020 Nome Canale: Zombieboyy2020 Numero Iscritti: 10.800 Numero Visualizzazioni medie a video: più di 3000 circa Frequenza di caricamento dei Video: se ho voglia di editare/registrare faccio 2 alla settimana Link Canale YouTube...
    10. PurpledWizard

      RISOLTO Bug nelle bedwars shop

      Non mi fa inviare l'audio..
    11. PurpledWizard

      RISOLTO Bug nelle bedwars shop

      Ecco l'audio
    12. PurpledWizard

      RISOLTO Bug nelle bedwars shop

      Salve,oggi ho provato a cambiare texure e il sound rimane sempre quello ora vi mando l'audio..
    13. PurpledWizard

      RISOLTO Bug nelle bedwars shop

      IGN (Nickname in gioco): wizard273 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:Salve vorrei segnalare questo piccolo bug che è successo solo a me,in pratica stavo giocando alle bedwars ad un certo punto quando compro i blocchi mi ritrovo un sound diverso da...
    14. PurpledWizard

      RIFIUTATO cadidatura per diventare helper

      Qual è il tuo ign (nome in game), quanti anni hai? La tua risposta: wizard2763 , ho 15 anni Perché vorresti diventare uno staff member di CoralMC? La tua risposta per me diventare helper su un server che ormai sta spopolando da tutte le parti e molto utile... poi vorrei aiutare gli altri...