• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. foxstorm23

      suggerimento BedWars

      scrivendo /stats si puo' vedere anche di che clan fa parte il giocatore es: uccisioni finali: 104 letti distrutti: 69 clan: (nome del clan) in caso non facesse parte di un clan nessuno al posto del nome del clan
    2. foxstorm23

      NoLife

      entra qui: https://discord.gg/eht86EFp
    3. foxstorm23

      Suggerimento BW practice

      mettere il counter dei blocchi piazzati, sarebbe bello per rendersi conto se si migliora o si peggiora in: breezly, god, fast ecc
    4. foxstorm23

      NoLife

      Apertura del clan NoLife: clan wars, e server discord disponibile: https://discord.gg/JPPHtdbmyG provini aperti, seguite le istruzioni per prefissare data e ora del provino, tutto questo dopo aver compilato il questionario nella chat apposita, è presente un tutorial scritto per come fare.
    5. foxstorm23

      Suggerimento BedWars

      tramite il comando /win poter vedere le win giornaliere e della settimana anche se non si è in top. potrebbe portare come vantaggio una maggiore comodità dato che non c'è il bisogno di contarle da solo
    6. foxstorm23

      /replay

      +1
    7. foxstorm23

      Suggerimento BedWars

      vorrei che aggiungeste la possibilità di vedere le vittorie fatte durante il giorno anche se non sei in top vittorie giornaliere
    8. foxstorm23

      segnalazioni e ban

      Vorrei che se una persona segnalata da te viene bannata ti arrivi un messaggio con scritto (per esempio): la persona da te segnalata è stata bannata, ti ringraziamo per la collaborazione. oppure monete o exp.
    9. foxstorm23

      Suggerimento BedWars practice

      per esempio quando fai un ponte fai la velocità di 4 m/s però se cadi la velocità con la quale cadi è maggiore di 4m/s e quindi ti segna la velocità del lasso di tempo dalla caduta al reset.
    10. foxstorm23

      Suggerimento BedWars practice

      ho notato che la velocità media non è veritiera in quanto quando cadi prende la velocità con la quale tu stai cadendo, visto che per la maggior parte dei casi è maggiore quella, e non quella mentre bridgavi, non so se mi sono spiegato bene
    11. foxstorm23

      RISOLTO "impossibile inviare il messaggio in chat"

      aggiornamento, posso inviare messaggi solo in game
    12. foxstorm23

      RISOLTO "impossibile inviare il messaggio in chat"

      IGN (Nickname in gioco): foxstorm23 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: non mi fa inviare i messaggi dicendo la frase riportata nel titolo, non credo di aver detto nulla di offensivo in chat.
    13. foxstorm23

      aggiungere il comando: "/playtime"

      aggiungere il comando: "/playtime" che misura il tempo totale trascorso su coral, per me sarebbe carino.
    14. foxstorm23

      Monete acquisite col tempo di gioco.

      si potrebbe allora togliere la possibilità di comprare il vip con le monete, ma sarebbe figo permettere di fare partite private o altro comprandole coi soldi acquisiti durante il game
    15. foxstorm23

      Monete acquisite col tempo di gioco.

      si potrebbe usare una specie di moneta che si acquisisce col tempo di gioco nel server per acquistare il vip, creare partite private oppure creare un clan, secondo me potrebbe essere una buona idea per far giocare di più le persone (è chiare che potreste avere un calo di persone che comprano il...