• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    • Users: Axiid
    • Order by date
    1. Axiid

      Axiid - Suggerimento generale

      IGN (Nome in gioco): Axiid Modalità: Generale Suggerimento/i: Aggiunta del comando /friend status Informazioni aggiuntive: Sarebbe utile in caso qualcuno non volesse mostrarsi online, se ad esempio il player è offline, non si possono ricevere messaggi privati, ma si possono mandare. Che vantaggi...
    2. Axiid

      RISOLTO Axiid - Limite registrazioni effettuate

      IGN (Nickname in gioco): Axiid Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Ho cambiato nome da aaxiid_py ad Axiid, ma ho superato il mio limite di registrazioni per IP, potreste unregistrarmi?
    3. Axiid

      Bedwars 1 v 1

      Vorrei che ci fosse l'aggiunta di fare 1v1 con gli amici per allenarsi, sarebbe come nel practice in modalità bedwars, ma con l'aggiunta di smeraldi, diamanti shop e upgrade
    4. Axiid

      Non so che titolo mettere

      Sono vapelite_exe e alcune persone mi accusano di hack senza motivo, siccome non so a cosa serve questa categoria, scrivo una faccenda molto divertente che mi è successa oggi, mi stavano accusando di usare la vape, io gli ho detto che non era così li ho battuti, ho alzato i dpi al massimo per...