• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Gioxox

      RIFIUTATO Venticinque_ - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Venticinque, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Vorrei vedere più costanza e non un video al mese, però ti manca davvero poco per avere i requisiti minimi. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro...
    2. Gioxox

      RIFIUTATO donxss. - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao donxss, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti manca davvero poco, tra due settimane potrai riprovare la tua richiesta! TI aspetto, una buona giornata!
    3. Gioxox

      RIFIUTATO Biccetto - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Candidatura RIFIUTATA, al momento la tua candidatura per il Rank YOUTUBER viene rifiutata per inattività e mancanza di video su coralmc. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro una buona giornata.
    4. Gioxox

      RIFIUTATO Alexandergame946 - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, al momento sono costretto a rifiutare la tua candidatura per il Rank MEDIA per inattività e mancata di una risposta dopo due settimane. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro una buona giornata.
    5. Gioxox

      IN ATTESA MattiaCat_ - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao MattiaCat, aspetto altri video su CoralMC per vedere l'andamento!
    6. Gioxox

      IN ATTESA SkyyTesk - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao SkyyTesk, aspetto altre live su CoralMC per vedere l'andamento!
    7. Gioxox

      IN ATTESA Sheyyro - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao Sheyro, aspetto altre live su CoralMC per vedere l'andamento!
    8. Gioxox

      RIFIUTATO oRaxus - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Raxus, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank YOUTUBER. Ti invito a riprovare la tua richiesta in futuro! [REQUISITI YOUTUBER] Ti auguro una buona giornata.
    9. Gioxox

      RIFIUTATO AyoTqxii - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao AyoTqxii, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    10. Gioxox

      RIFIUTATO IgnTactless_: - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Tactless, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Voglio vedere più costanza all'interno di CoralMC. Ti aspetto tra due settimane con dei nuovi contenuti! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    11. Gioxox

      RIFIUTATO AsKyz_ - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Honix1, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Inoltre, la tua history non è completamente pulita. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra 3 settimane! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    12. Gioxox

      RIFIUTATO SnowyXXZ_RL - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao, devi aspettare 1 mese prima di rifare la candidatura! Ti auguro una buona giornata.
    13. Gioxox

      RIFIUTATO Rank youtuber

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Darknightspeed, devi seguire il format corretto per poterti candidare. Inoltre, ti inoltro i requisiti della candidatura YouTuber e successivamente anche quella Media. YOUTUBER MEDIA Ti auguro una buona giornata.
    14. Gioxox

      RIFIUTATO donxss - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao donxss, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta in futuro! [REQUISITI RANK MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    15. Gioxox

      RIFIUTATO muore1 - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Matita_IT, la tua candidatura è stata rifiutata per mancata risposta. Ti invito a riprovare la tua richiesta appena sarai più attivo! Ti auguro una buona giornata.
    16. Gioxox

      RIFIUTATO harissaPRIME - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao harissa, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta non appena avrai dei contenuti su CoralMC! Ricordo che devi portare almeno un video ogni due settimane su CoralMC. Ti auguro una buona...
    17. Gioxox

      RIFIUTATO simoxxita - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Al momento la tua candidatura è stata rifiutata, per la tua recente condotta e i tuoi recenti della punishment. Ti invito a riprovare la tua richiesta tranquillamente in futuro! Ti auguro una buona giornata.
    18. Gioxox

      RIFIUTATO simoxxita - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao Simox, aspetto una prossima live per vedere l'andamento!
    19. Gioxox

      RIFIUTATO SnowyXXZ_RL - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ti è stata data una risposta recentemente, devi attendere 1 mese prima di rieffettuare la candidatura!
    20. Gioxox

      RIFIUTATO SnowyXXZ_RL - Candidatura per la targhetta Media

      La tua Richiesta è stata RIFIUTATA, Ciao SnowyXXZ, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta in futuro non appena avrai i requisiti minimi. Ti auguro una buona giornata.