• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. Da3llqr

      Suggerimento Disguise

      Buondì,quante volte vi succede a voi player con tante star che venite sempre targhettati? Ecco,le mie proposte sarebbero 2,la prima (più per gli streamer) che quando fai /spect (persona) ti dice "Questo utente non è online",così da ridurre le persone che spammano il comando per stream...
    2. Da3llqr

      Riaggiunta bedward

      IGN (Nome in gioco): Autocliccando_ Modalità: BedWars Suggerimento/i: Vorrei che rifosse possibile il comando /gmc per i vip.Almeno metterlo con un limite di utilizzo 1 volta al giorno (il tutto nelle partite private) Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Boh
    3. Da3llqr

      Suggerimento Aggiunta Client.

      Salve,vorrei che si aggiungesse il Salwyrr client nei client ammessi,anche se sono premium molti player usano il Salwyrr client,quindi vorrei farlo aggiungere. IGN (Nome in gioco): Autocliccando_ Modalità: Tutto il server Suggerimento/i: Vorrei che si aggiungesse il Salwyrr client nei client...
    4. Da3llqr

      Bonasera

      Ciao,mi chiamo Stefano e ho 17 anni,mi piace leggere ma non scrivere e se vi piace PAPERINO siete i miei idoli ?
    5. Da3llqr

      RISOLTO steffinocarino- Domanda

      Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Il Forum di CoralMC Descrizione della discussione: Salve,vorrei chiedere se per fare un altra candidatura devi aspettare 2 settimane.C'è la so che devi aspettare 2 settimane ma se faccio tipo candidatura Builder,posso subito fare tipo la...