• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. PathBateman

      coralmc bedwars lobby parte 2

      tf
    2. PathBateman

      RISOLTO Domanda

      IGN (Nickname in gioco): PathBateman_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Network Intero Descrizione della discussione: Salve, volevo chiedere se il debounce time del mouse a 1 è bannabile, e in caso lo fosse, quant'è il minimo? Grazie
    3. PathBateman

      Heyla!

      Ciao, benvenuto, spero che tu ti possa trovare bene.
    4. PathBateman

      Hola! Mi presento (Pizzaioloh)

      Buona permanenza bro :3
    5. PathBateman

      mi presento!

      Buona permanenza
    6. PathBateman

      RISOLTO unban comprabile

      L' UnBan si può di già comprare, ma non per Ban Evading. Al massimo lo shoppi sull' account principale, e non sul secondo che hai usato per evadere il ban.
    7. PathBateman

      RISOLTO Impossibbile accesso al server

      E' successo anche a me ieri, dopo 10 minuti si è fixato.
    8. PathBateman

      PvP Practice (EU)

      L' idea è carina, ma purtroppo ha affermato uno degli Owner, cioè Fifty, che il practice non verrà mai inserito su coral, o almeno per ora.
    9. PathBateman

      Ban double click

      -1
    10. PathBateman

      segnalazioni e ban

      Neutral
    11. PathBateman

      Lqveless - Correzione regolamento

      +1
    12. PathBateman

      PvP bedwars

      A meno che non lo butti giù da un ponte
    13. PathBateman

      PvP bedwars

      Ovviamente, come credo giusto che sia, se un player ha prot 4 con armor in diamante, gapple e spada in diamante con sharpness, vince il fight anche se l' avversario con spada in legno e armor normale fa 20 cps.
    14. PathBateman

      PvP bedwars

      Per il fatto del kb, ricordo che dipende anche dai cps che fai. Più cps fai meno kb prendi.
    15. PathBateman

      PvP bedwars

      Le combo sono fattibili molto facilmente se hai dei buoni movimenti e del buon time con il blockhit.
    16. PathBateman

      RIFIUTATO BAC AntiCheat e cps limiter

      -1 Il BAC si Bypassa facilmente. Mentre per i cps non ha senso. Dato che nessun click è bannabile fra i seguenti Jitter Butter Drag Se con il drag faresti 50 cps non sarebbe corretto potresti arrivare solamente a 20 cps massimo, invece se fossero stati bannabili il butter e il jitter, il...
    17. PathBateman

      XxXMirkoXxX - Suggerimento (BedWars/KitPvP/Pixelmon)

      Mh, la gmc solo nelle private al massimo, ha il fixacoral penso proprio di no. Idea carina (Solo alla scadenza del champion)
    18. PathBateman

      Update chat

      RIFIUTATO Non avrebbe senso, il player che deve rispondere ci metterebbe solamente più tempo ed è molto più veloce premere "ù" sulla tastiera, che ti apre direttamente la chat con lo / già scritto, quindi basta premere: "ù" "r" e successivamente scrivere il messaggio.
    19. PathBateman

      Ciao

      Addirittura "PRO"? Quanto sei forte, mazza
    20. PathBateman

      Presentazione - Fejioa :D

      We, anche una delle mie modalità preferite è il roleplay. Anzi, la prima.